Proteine al 90% e Bcaa per inspessire capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miguelito
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a todos, io essendo vegetariano ho preso l'abitudine di integrare 3 volte la settimana (alternandoli), delle proteine (quelle della palestra al 90%), che assumo mettendone 3-4 cucchiaini in acqua + 4 cpr al giorno di Bcaa (aminoacidi ramificati). Logicamente se assumo Bcaa non assumo anche le proteine e viceversa e faccio mediamente 4 mesi di utilizzo e 2 mesi di stacco.

    La ragione? 1) perché ho letto che aminoacidi e proteine sono importanti per la struttura dei capelli, 2) perché con la dieta vegetariana non assumo proteine cosiddette "nobili" (a parte un po di formaggio o latte).

    nb: logicamente integro ciclicamente anche ferro e vitamina b12.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    181
    Reputation
    +1
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Ininfluenti per ispessire , va bene per mantenerli in salute
     
    .
  3. Miguelito
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daude @ 1/8/2019, 03:44) 
    Ininfluenti per ispessire , va bene per mantenerli in salute

    Ciao, grazie della risposta. Devo dire che per me l'abbinamento consiste in:
    - Bcaa
    - Proteine
    - Lievito di Birra
    - Msm
    - Biotina

    poi logicamente essendo vegetariano effettuo alcuni cicli di vitamina B12 e di ferro (ferro liposomale). a parte i soliti Omega-3.

    nb: i miei capelli 2 anni fa erano molto più sottili e tenevano male la piega. ad oggi non saprei dire chi dei suddetti integratori mi ha giovato maggiormente.

    Certamente trovo i Bcaa molto utili nell'affaticamento specie ora col caldo abbinandoli a magnesio e potassio (Polase).
     
    .
2 replies since 31/7/2019, 13:59   277 views
  Share  
.
Open chat