Consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve, mi sono da poco iscritto al forum. Assumevo fina ma poi ho smesso per sides. Oggi assumo minoxidil 5. Sono stato dal medico che mi ha prescritto anatrofine 200. Dovrebbe essere serenoa repens. Avete già assunto queste compresse sopracitate? Io ero intenzionato a provare finastride gel della farmacia sant Antonio. Non intendo assumere entrambi anche perché qualora dovessi riaccusare sides, non saprei a cosa attribuirli. Voi cosa mi consigliereste? Dove potrei trovare più risultati ? Grazie mille in anticipo
     
    .
  2. Naracu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se accusi sides, molto probabilmente anche con il gel non cambierà molto. Serenoa anche, può dare sides in soggetti sensibili.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    https://bellicapelli.forumfree.it/?f=1592550

    Nelle cartelle cliniche puoi trovare i risultati con cure dell'utenti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naracu @ 4/8/2019, 15:39) 
    Se accusi sides, molto probabilmente anche con il gel non cambierà molto. Serenoa anche, può dare sides in soggetti sensibili.

    Infatti ero più propenso tra i due, a prendere la fina gel della farmacia di torino perché ho letto che la concentrazione di fina è minore, ed ho letto che l assorbimento a livello topico è di gran lunga minore.
     
    .
  5. Naracu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matteo fre @ 5/8/2019, 10:25) 
    CITAZIONE (Naracu @ 4/8/2019, 15:39) 
    Se accusi sides, molto probabilmente anche con il gel non cambierà molto. Serenoa anche, può dare sides in soggetti sensibili.

    Infatti ero più propenso tra i due, a prendere la fina gel della farmacia di torino perché ho letto che la concentrazione di fina è minore, ed ho letto che l assorbimento a livello topico è di gran lunga minore.

    Si accumulerà comunque. Prova, ma credo che se hai sides, non cambierà nulla tra pasticca, gel, o serenoa.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    L'assorbimento topico non ha lo stesso volume di distribuzione di quello sistemico.. Io darei una possibilitá alla Fina Topica anche se aborro tutto ció che é galenico poiché non mi fido. A parte la Parati naturalmente.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho ordinato fina gel della farmacia sant'antonio poiché con una concentrazione di fina minore 0.25% rispetto a quello della parati. In attesa che arrivi, avete delle indicazioni sul come applicarla? Il flacone è da 50ml quindi non ho capito che dosaggio usare. Chi l'ha usato saprebbe indicarmi?
     
    .
6 replies since 1/8/2019, 17:24   515 views
  Share  
.
Open chat