Finastride gel 0.25%

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve, sono un ex consumatore di fina in capsule poi smessa per sides. Ora assumo minox 5%, ma vorrei provare la fina gel 0.25% della farmacia sant Antonio, perché da come ho capito quella della parati ha una percentuale maggiore di fina. Prima di procedere volevo qualche testimonianza di assuntori di questo tipo per capire se hanno riscontrato sides comunque anche con il gel oppure no. Grazie mille.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Con finagel della Parati io ho avuto zero sides.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Scusate ragazzi, ma questa fina in gel (immagino topica) ha gli stessi effetti benefici di quella orale ma senza sides?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (David75 @ 12/8/2019, 16:31) 
    Con finagel della Parati io ho avuto zero sides.

    Quanto costa x un mese? e come si applica? solo nei punti a rischio o su tutta la cute?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (David75 @ 12/8/2019, 16:31) 
    Con finagel della Parati io ho avuto zero sides.

    Ciao David. Tu assumevo fina in capsule prima di quella gel? Perché io con quella in capsule ho avuto sides. Inoltre puoi dirmi da quanto usi la gel e se hai avuto miglioramenti?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Ho assunto finagel per circa 4 mesi con zero sides. Ora l'ho ripresa e contemporaneamente prendo la cp da 0,50mg perché ho fatto il trapianto da poco poi userò solo finagel. Con la cp a 1 mg ho sempre avuto sides pesanti. Alcuni autorevoli dottori hanno detto che la finagel sta dando gli stessi risultati però qualcosa di ufficiale ancora non l'ho visto. Io la mettevo su tutto lo scalpo compromesso.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (David75 @ 13/8/2019, 09:52) 
    Ho assunto finagel per circa 4 mesi con zero sides. Ora l'ho ripresa e contemporaneamente prendo la cp da 0,50mg perché ho fatto il trapianto da poco poi userò solo finagel. Con la cp a 1 mg ho sempre avuto sides pesanti. Alcuni autorevoli dottori hanno detto che la finagel sta dando gli stessi risultati però qualcosa di ufficiale ancora non l'ho visto. Io la mettevo su tutto lo scalpo compromesso.

    Oggi dovrebbe arrivarmi ed inizierò il trattamento. Non saprei se utilizzarlo tutti i giorni o a giorni alterni. La paura dei sides c'è sempre. Incrociamo le dita
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno anche io sono interessato a fina gel a questa percentuale. Perché ho avuto sides con quella in compresse. Adesso sto utilizzando una fina topica al 0.2% della minoxidilmax
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matthewjames @ 13/8/2019, 12:42) 
    Buongiorno anche io sono interessato a fina gel a questa percentuale. Perché ho avuto sides con quella in compresse. Adesso sto utilizzando una fina topica al 0.2% della minoxidilmax

    Ciao Matthew , dove la ordini? Come ti trovi?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Per ora sembra che stia mantenendo i risultati. La ordino sul sito americano minoxidilmax. Ci impiega un mesetto ad arrivare. Il problema è che posso metterne 0.5 ml al giorno e non si riesce a coprire tutta l’area interessata. Non so se con quella gel sia più semplice
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matthewjames @ 13/8/2019, 18:02) 
    Per ora sembra che stia mantenendo i risultati. La ordino sul sito americano minoxidilmax. Ci impiega un mesetto ad arrivare. Il problema è che posso metterne 0.5 ml al giorno e non si riesce a coprire tutta l’area interessata. Non so se con quella gel sia più semplice

    Quanto costa? È la prima volta che ne sento parlare
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Costa 100 dollari un flaconcino da 60 ml. Dura 4 mesi considerando 0.5 ml al giorno che corrisponde a 1 mg di fina in capsule. Si chiama essengen f. Se vai sul sito ci sono parecchi prodotti interessanti. Non so se come prezzo è più o meno conveniente rispetto al gel della farmacia sant’antonio
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matthewjames @ 13/8/2019, 18:31) 
    Costa 100 dollari un flaconcino da 60 ml. Dura 4 mesi considerando 0.5 ml al giorno che corrisponde a 1 mg di fina in capsule. Si chiama essengen f. Se vai sul sito ci sono parecchi prodotti interessanti. Non so se come prezzo è più o meno conveniente rispetto al gel della farmacia sant’antonio

    Gel della farmacia s Antonio costa 25 euro flacone da 50ml, più spese di spedizione. Solo che non ho capito quanto metterne sinceramente.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io sono 4 mesi che me la faccio da me, con risultati equivalenti a quella per bocca ma senza sides apparenti. Quelli che avevo prima non erano a livello sessuale, ma solo sperma più liquido e perdita di memoria.

    Spiego tutto qui.

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=76575665

    Ho già allertato un moderatore, ma si impiegherà tempo prima che tanti altri seguano i miei consigli. Sarebbe invece importante che qualcuno che è soggetto a sides pesanti provasse anche lui.
    Dobbiamo migliorare la tecnica per capire quale sia la dose di fina equivalente a 1 mg per bocca da sbriciolare dentro al minox.
    I primi due mesi spargevo il minox 2 volte al giorno. Ma anche diminuendo a una volta al giorno come faccio ora e da due mesi, non ho notato una diminuzione dell'efficienza.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (i9ooo @ 16/8/2019, 10:45) 
    Io sono 4 mesi che me la faccio da me, con risultati equivalenti a quella per bocca ma senza sides apparenti. Quelli che avevo prima non erano a livello sessuale, ma solo sperma più liquido e perdita di memoria.

    Spiego tutto qui.

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=76575665

    Ho già allertato un moderatore, ma si impiegherà tempo prima che tanti altri seguano i miei consigli. Sarebbe invece importante che qualcuno che è soggetto a sides pesanti provasse anche lui.
    Dobbiamo migliorare la tecnica per capire quale sia la dose di fina equivalente a 1 mg per bocca da sbriciolare dentro al minox.
    I primi due mesi spargevo il minox 2 volte al giorno. Ma anche diminuendo a una volta al giorno come faccio ora e da due mesi, non ho notato una diminuzione dell'efficienza.

    Perdita di memoria? a breve?
     
    .
25 replies since 9/8/2019, 08:51   1756 views
  Share  
.
Open chat