Consigli su Autotrapianto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giorgio916
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, mi chiamo Giorgio e mi sono iscritto ora qui da voi. ;) Sto valutando seriamente di sottopormi ad un autotrapianto di capelli (credo con tecnica FUE), ma guardando un po' quà e là sto notando una differenza importante di prezzi. Credo che le differenze di prezzo le fanno (tra l'altro) anche gli intermediari che operano qui in Italia e propongono pacchetti "chiavi in mano" che sicuramente è una soluzione più comoda. Ora vi chiedo, ma è possibile organizzare il tutto autonomamente cioè; individuare un'ottima clinica ad Istanbul - prenotarsi il volo A/R - trovare nei pressi della clinica un Hotel ecc.ecc. - credete che convenga? raccontatemi le vostre esperienze e datemi i vostri consigli. Grazie anticipatamente. :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Io personalmente sono contrario alle agenzie del turismo medicale. Non mi affiderei a queste agenzie. Poi come dicevo è una questione personale.

    Per il mio trapianto ho scelto anzitutto la clinica e poi mi sono affidato a loro. Mi hanno fornito hotel Radisson blue 5 stelle e il servizio trasporto in Mercedes. Del resto, tipo pacchetti turistici, non ho avuto bisogno. Penso tra l'altro non sia nemmeno buona idea andarsene in giro a fare i turisti con la testa fasciata..
     
    .
  3. Giorgio916
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Gormito. Potresti fornirmi qualche dettaglio in più? Per esempio il nome della clinica e perché ti sei fidato di loro. Tu sei soddisfatto? Scusami ma mi vengono 1000 paranoie (che credo siano venute anche a te). Grazie.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Io ho fatto il trapianto il 2/11/2018 con il dott. Koray della clinica ASMED
    La mia cartella clinica e il mio report sono qui https://bellicapelli.forumfree.it/?t=76065650
     
    .
  5. Giorgio916
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie. ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Ciao Giorgio per evitare intermediari scegli una clinica e la contatti direttamente se parli un pò di inglese...per quanto riguarda hotel sia i posti dove costa poco o che costa tanto te lo omaggiano loro...calcola che cmq incide poco per loro dato che sei in turchia e il costo della vita è nettamente inferiore...diffida da posti spartani a bassissimo costo...cerca una clinica dove ti operi un chirurgo e non un equipe formata da gente senza titoli...guardati il forum clinica per clinica e decidi il posto più opportuno per te in base alla tua calvizia e in base a un caso simile al tuo ben riuscito...
     
    .
  7. Giorgio916
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, giro un po qui sul forum e mi faccio un'idea.
    CITAZIONE
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Giorgio il percorso in realtà dovresti iniziarlo postando una cartella clinica con le tue fotografie per ricevere il consiglio degli utenti.
    Puoi mandare le foto a [email protected]
    In seguito ti consiglio di usare il nostro modulo di consulto virtuale per ricevere dei preventivi dalle cliniche che ti interessano:

    https://bellicapelliforum.com/consulto-chirurgo/

    Solitamente le cliniche che offrono questi "pacchetti turistici" sono le cosidette low cost ma con altre cliniche sei libero di organizzare tu il viaggio e ti viene fornito un supporto in loco.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    Ciao Giorgio916,
    Ti segnalo questa discussione che racchiude le linee guida fa seguire per maturare una scelta autonoma e consapevole https://bellicapelli.forumfree.it/?t=75783899
     
    .
8 replies since 16/8/2019, 16:06   170 views
  Share  
.
Open chat