Integratori e shampoo post trapianto capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco456
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho fatto il trapianto di capelli fue una ventina di giorni fa e volevo chiedervi quali siano i migliori prodotti da usare post trapianto. Grazie
     
    .
  2. Ruspa7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marco ma la clinica non ti ha indicato nulla??? ma ti hanno operato?? Sei giovanissimo vero??? 18 19 anni...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ogni clinica ha i suoi protocolli che devi seguire e rispettare.
    La maggior parte delle cliniche ti danno un kit con almeno shampoo da usare nel post operatorio.
    Se ti riferisci invece ad integratori personalmente un complesso di vitamine del gruppo B ed un integratore di vitamina D3 (visto che non potrai esporti al sole).
     
    .
  4. Marco456
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì intendo integratori o shampoo da usare dopo che ho finito i prodotti dalla clinica. Scusatemi se mi sono espresso male
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 17/8/2019, 00:53) 
    Ogni clinica ha i suoi protocolli che devi seguire e rispettare.
    La maggior parte delle cliniche ti danno un kit con almeno shampoo da usare nel post operatorio.
    Se ti riferisci invece ad integratori personalmente un complesso di vitamine del gruppo B ed un integratore di vitamina D3 (visto che non potrai esporti al sole).

    Ciao Bola, grande come sempre!
    Per quanto tempo non è possibile esporsi al sole? Riparati con un cappellino è possibile?
     
    .
4 replies since 16/8/2019, 18:28   584 views
  Share  
.
Open chat