Recessione tempie come agire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, scrivo perché ho una recessione sulla tempia destra soprattutto, che trovo anti estetica e non del tutto normale. A voi le foto:
    20190820_122038

    20190820_121245

    Come potete vedere la tempia supera la riga dritta e ha una parte bella arretrata in cui la tempia è mangiata...se in futuro facessi un trapianto per abbassare e infoltire la hairline , temo che questa possa essere innaturale a causa della tempia arretrata. Inoltre, questa arretratezza potrebbe essere causata da DUPA/DPA? La recessione potrebbe aumentare col tempo? Come agire in questi casi in vista di un futuro trapianto? In genere le persone che si operano hanno dei triangoli temporali migliori dei miei anche se sopra stanno peggio e sono NW elevati. Grazie
    Attached Image
    20190820_122038

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Nessuno...?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    665
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Più che tempia io vedo tutta la zona centrale in recessione, quella zona che hai evidenziato possibile rimanga così... Io dico aga ma non sono nessuno, ti serve una visita
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    E' un semplice arretramento del parietale, non ci vedo nulla di strano e ne ho visti altri di casi simili.
    Dovresti valutare la sua ricostruzione in ottica di un futuro trapianto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BOLA @ 22/8/2019, 02:39) 
    E' un semplice arretramento del parietale, non ci vedo nulla di strano e ne ho visti altri di casi simili.
    Dovresti valutare la sua ricostruzione in ottica di un futuro trapianto.

    Ciao Bola, dici che col tempo il parietale potrebbe arretrare ancora?
    Secondo il tuo parere quindi in caso di trapianto si dovrebbe agire in questo punto per evitare un effetto innaturale?
    Ti ringrazio

    CITAZIONE (Phenz @ 21/8/2019, 22:52) 
    Più che tempia io vedo tutta la zona centrale in recessione, quella zona che hai evidenziato possibile rimanga così... Io dico aga ma non sono nessuno, ti serve una visita

    Ciao Phenz, si tratta di aga come indicato dai dottori da cui mi sono fatto visitare. La zona centrale è in recessione sì, ma è il percorso naturale dell'aga...mentre per la recessione dei parietali,non sono così comuni questi casi perché nei report degli altri utenti in cui sono presenti NW elevati, questi hanno i parietali migliori dei miei...per cui questo mi fa temere che possa avere qualche percorso strano di aga
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Lenny non è un percorso strano, arretramento parietale più o meno di pari passo con quello temporale si vede spesso.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Potrebbe essere retrograda...? Sinceramente di casi così ne ho visti veramente pochi sul forum...anche i NW elevati hanno parietali migliori dei miei...il che mi dà da pensare...
     
    .
6 replies since 20/8/2019, 11:33   1364 views
  Share  
.
Open chat