Abbinare finasteride con serenoa repens

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi sono nuovo nel forum ed è 1 mese che ho fatto il mio trapianto fue. Al momento sto utilizzando finasteride (marca carefinast) per mantenere i miei capelli e lo abbino ad un'integratore chiamato xpecia.
    Volevo chiedervi inanzitutto se carefinast fosse efficiente come propecia(leggo di persone che dicono che con l'utilizzo di un altro farmaco a base di finasteride hanno avuto dei peggioramenti dopo tanto tempo che usavano propecia). Inoltre volevo chiedervi con cosa abbinare finasteride(no minoxidil) per mantenere i miei indigeni cercando di sistemare un pò la chierica(ho fatto il trapianto solo nella zona frontale) ed aumentare la crescita dei miei capelli trapiantati e rinforzarli, al momento uso come ho già detto l'integratore xpecia però vorrei sapere se ci sono migliori abbinamenti a finasteride. Grazie mille
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho fatto da poco un trapianto fue e al momento uso finasteride(carefinast) , msm e biotina. Stavo pensando di aggiungere un altro integratore e stavo pensando ad uno a base di serenoa repens visto che volevo migliorare un po' la mia situazione nel crown . Avete consigli?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    181
    Reputation
    +1
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Non ha alcun senso
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,610
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (daude @ 26/8/2019, 03:40) 
    Non ha alcun senso

    Quoto, se usi già finasteride come anti dht la serenoa non darebbe apporto significativo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie delle risposte. Ormai è da un anno che utilizzo finasteride e la mia situazione invece di migliorare è peggiorata e basta. Non è per il fatto che usassi una marca diversa da propecia? (Carefinast). Leggo alcuni utenti che affermano di avere notato peggioramenti dopo essere passati da propecia ad un'altra marca. Stavo pensando magari di aumentare la dose ma non saprei
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,610
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    Ciao,
    Io ti consiglio visita da dermatologo esperto in tricologia per avere un quadro chiaro della situazione ed agire eventualmente con terapia e posologia adatte.
     
    .
5 replies since 20/8/2019, 20:54   727 views
  Share  
.
Open chat