CLINICA ACTIVE HAIR CLINIC – Istanbul

ESPERIENZE E/O PARERI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    un saluto a tutti gli utenti,

    scrivo per avere una opinione (se qualcuno ha già sentito parlare e/o avuto esperienze in merito) circa la clinica CLINICA ACTIVE HAIR CLINIC di Istanbul, con la quale sono venuto a conoscenza tramite canali fuori da questo forum (social network):

    in sintesi ho sottoposto il mio caso sicuramente difficile e da molti considerato non idoneo anche qui nel forum, sono un Norwood al 6° livello (vedasi la mia cartella clinica di bronzodiFusina, che per velocità indico link diretto: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=76888086).

    Dopo il consueto consulto medico tramite l'invio di foto, il chirurgo mi indica la possibilità di poter estrarre circa 7000 grafts esclusivamente dalla zona donor in 2 sessioni ovviamente e a distanza di 1 anno, sufficiente x realizzare un hairline naturale come indicata in foto e per coprire tutta area calva senza però "depredare" eccessivamente la zona donatrice.

    A mia specifica domanda mi indicano che volutamente la clinica non opera in BHT con barba e petto in quanto poi codesti peli non darebbero garanzie ti tipo estetico e di durata ma addirittura cadrebbero dopo qualche anno?

    Aggiungo che la referente per italia che parla un italiano perfetto e si è dimostrata oltre che molto disponibile anche molto professionale, mi ha girato delle foto di almeno altri 2 pazienti in nord italia con casi simili al mio ( un 6° e un 5°) con risultati che devo dire obiettivamente notevoli (penso non ci siano problemi a postarli anche qui...)

    Voi Cosa ne pensate? avete esperienze di questa clinica?

    Ringrazio fin d'ora chiunque vorrà dare un contributo
     
    .
  2. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao bronzodiFusina, la clinica è anche sul forum comunque...

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=76500578
     
    .
1 replies since 22/8/2019, 20:24   962 views
  Share  
.
Open chat