Minoxidil e finasteride in lozione consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Omar11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti .
    Ho smesso di prendere finasteride 10 anni fa per sides , a dire la verità la situazione non è mai tornata al pre sides quindi ho sempre demonizzato il fina giurando di non prenderla più.
    Io non so se i problemi che ho (più che altro erezioni e problemi a mantenerle) siano dovuti al fina o ad altro ma come ben sapete quella è L unica vera cura per i capelli che ci sia.
    Ultimamente mi è stata consigliata la fina gel a bassa dose da prendere 3 volte alla settimana per vedere come va.
    Ne ho parlato con il mio dermatologo che data la difficoltà nel trovarla mi ha prescritto una lozione a base di minoxidil e finasteride al 0.5 da prendere 2 volte al giorno
    Vorrei sapere cosa ne pensate , avete mai provato una lozione simile? secondo voi conviene farsi mandare la topica da Milano piuttosto ? in fondo son tutt’e due topiche.

    Edited by Omar11 - 1/9/2019, 19:34
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    181
    Reputation
    +1
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Quella liposomiale ha un assorbimento di 1/16 a livello sistemico questo é il suo vantaggio. Per il resto trovo che ci stralucrino perché ha un prezzo assolutamente fuori mercato probabilmente quando inizieranno a produrla anche altre farmacie il prezzo crollerà perché a loro costerà forse un decimo di quanto chiedono.
     
    .
  3. Omar11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao daude Quella che mi hanno prescritto però non è la fina gel , questa è una lozione preparata da una farmacia che ha minoxidil e finasteride insieme è un olio insomma è va messo con i cotton fioc
     
    .
2 replies since 29/8/2019, 15:55   238 views
  Share  
.
Open chat