Report di Pupino84 2.0

403 grafts FUE con dr. Kaan Pekiner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,505
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ciao Pupino, quasi quasi avrei una domanda per te visto che abbiamo carnagione e capello simile...come ti sei comportato al mare, anche tipo 8 mesi dopo il trapianto?

    Io, come ho scritto nel mio report, sono stato costante con l'applicazione dello spray solare sulla cute (oltre al cappellino) nei primi giorni dove oltretutto stavo in spiaggia libera quindi con ombrellone "portatile" di qualità discutibile...poi l'ultima settimana ero in stabilimento (con ombrellone grande e "di qualità") non ho indossato lo spray solare ma solo il cappellino, ho comunque evitato le ore più calde e stavo sotto all'ombrellone.
    Mi è capitato di stare in riva per tipo 30 min o forse poco più senza nulla (né cappello né crema) e dopo aver chiesto un check alla mia ragazza del vertex lo ha notato un po' più rosso, comunque sul rosa.

    Siccome tra fine mid e inizio vertex ho meno capelli, anche se Pekiner ha messo qualcosa pure lì, in questi giorni mi è presa un po' d'ansia di aver commesso qualche guaio...te che ne pensi?
    Grazie e scusami, non voglio sporcare il tuo report :unsure:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (altrak @ 2/9/2020, 01:09) 
    Ciao Pupino, quasi quasi avrei una domanda per te visto che abbiamo carnagione e capello simile...come ti sei comportato al mare, anche tipo 8 mesi dopo il trapianto?

    Io, come ho scritto nel mio report, sono stato costante con l'applicazione dello spray solare sulla cute (oltre al cappellino) nei primi giorni dove oltretutto stavo in spiaggia libera quindi con ombrellone "portatile" di qualità discutibile...poi l'ultima settimana ero in stabilimento (con ombrellone grande e "di qualità") non ho indossato lo spray solare ma solo il cappellino, ho comunque evitato le ore più calde e stavo sotto all'ombrellone.
    Mi è capitato di stare in riva per tipo 30 min o forse poco più senza nulla (né cappello né crema) e dopo aver chiesto un check alla mia ragazza del vertex lo ha notato un po' più rosso, comunque sul rosa.

    Siccome tra fine mid e inizio vertex ho meno capelli, anche se Pekiner ha messo qualcosa pure lì, in questi giorni mi è presa un po' d'ansia di aver commesso qualche guaio...te che ne pensi?
    Grazie e scusami, non voglio sporcare il tuo report :unsure:

    Ciao caro, non scusarti, siamo qui per questo. :)
    Beh, direi che dopo 8 mesi i bulbi sono più che al sicuro, puoi trattarli quindi come fossero indigeni..anch'io sul mid frontale ho i capelli più fini ma purtroppo non si poteva intervenire, spero che quella zona non ceda tra qualche anno o dovrò chiamare di nuovo il dottore..una protezione solare va comunque usata che si abbiamo o meno problemi di capelli, le scottature non fanno bene alla cute, o comunque evitare esposizioni nelle ore più calde..ottimo risultato anche il tuo da ciò che ho visto. :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,505
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Grazie delle parole e della gentilezza Pupino, spero e penso che non avrai più bisogno di interventi!
    Sì io uso molto la crema solare su tutto il viso e corpo, ho la pelle chiara!
    Prima dell'intervento mai usata invece sui capelli: tu invece suggerisci di utilizzare la protezione solare anche sul cuoio capelluto?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (altrak @ 2/9/2020, 01:21) 
    Grazie delle parole e della gentilezza Pupino, spero e penso che non avrai più bisogno di interventi!
    Sì io uso molto la crema solare su tutto il viso e corpo, ho la pelle chiara!
    Prima dell'intervento mai usata invece sui capelli: tu invece suggerisci di utilizzare la protezione solare anche sul cuoio capelluto?

    Figurati, sei sempre il benvenuto. :)
    Beh, io sui capelli non l'ho mai messa anche perché impiastra, mettila se vuoi ma solo per un discorso di cute, i capelli ormai sono più che al sicuro.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,505
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Grazie ancora di tutto!! :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,505
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ciao Pupino! Come va? =)
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (altrak @ 14/4/2021, 12:52) 
    Ciao Pupino! Come va? =)

    Ciao caro, non posso lamentarmi, i capelli al momento tengono.
    All'inizio crescono molto spessi come tronchi poi dopo i 18/24 mesi si assottigliano leggermente tornando a come erano nella donor ma è un fatto fisiologico ovviamente, nessuno può farci nulla, comunque buon risultato, non posso lamentarmi, dovrò comunque continuare a curarmi per tutta la vita ma il doc ha fatto un buon lavoro. :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    fare un trapianto ad un caso del genere? quì stiamo rasendo il ridicolo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robbi76_ @ 31/7/2021, 16:39) 
    fare un trapianto ad un caso del genere? quì stiamo rasendo il ridicolo

    Perché mai? :blink:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,847
    Reputation
    +129

    Status
    Online
    Stavi benone prima e stai benissimo ora... Ma terrei la donor un po' più lunghetta (perfezione frontale e imperfezione donor è un peccato a mio avviso)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (celly @ 4/8/2021, 16:56) 
    Stavi benone prima e stai benissimo ora... Ma terrei la donor un po' più lunghetta (perfezione frontale e imperfezione donor è un peccato a mio avviso)

    Ti ringrazio..beh, i WD sono molto poco visibili se non per chi conosce la tecnica e sa dove guardare, complice anche la mie carnagione chiara. :)
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    494
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    spettacolare.condivido tutto quello che hai detto...anch io voglio la perfezione.....voglio fare la seconda fue dopo aver fatt 2 fut.....sto aspettando che il dottore venga in italia per consulti......
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nilo Banfi @ 7/9/2021, 09:43) 
    spettacolare.condivido tutto quello che hai detto...anch io voglio la perfezione.....voglio fare la seconda fue dopo aver fatt 2 fut.....sto aspettando che il dottore venga in italia per consulti......

    Ciao caro. :)
    Se uno ha le possibilità sia economiche che di donatrice per tornare ai livelli pre aga fa benissimo a farlo, la perfezione purtroppo non tutti possono raggiungerla, tutto sta nella capacità della zona donatrice e dalla superficie della zona da trattare, nel caso di zone molto estese purtroppo bisogna accettare una sorta di compromesso, ma nel mio caso per fortuna ho iniziato le cure alle prime avvisaglie così da bloccare la progressione, tutti dovrebbero farlo in quanto più si aggrava la situazione è più sarà impegnativo porvi rimedio.
    Ti auguro di cuore di ritrovare la meritata serenità ma senza mai abbassare la guardia, quindi continua sempre con le terapie che purtroppo al momento vanno continuate a vita.
     
    .
102 replies since 31/8/2019, 00:24   10577 views
  Share  
.
Open chat