REPORT DI CARTESIOO

3800 grafts FUE con clinica CBC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cartesioo @ 2/9/2019, 14:14) 
    Il mio è morto a 80 anni. Era stempiato da giovane e negli anni la stempiatura è proseguita ma tale è rimasta... una forte stempiatura e diradamento. Stop.

    Così è come mi hanno detto tutti quelli che sono in questo settore!!
     
    .
  2. Cartesioo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me Masullo mi disse che sui capelli dobbiamo vedere la famiglia materna e non quella paterna. Se dovessi veramente prendere dal nonno direi che con sto trapianto ho chiuso (se tutto va bene)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cartesioo @ 2/9/2019, 14:22) 
    Anche a me Masullo mi disse che sui capelli dobbiamo vedere la famiglia materna e non quella paterna. Se dovessi veramente prendere dal nonno direi che con sto trapianto ho chiuso (se tutto va bene)

    Spero che avrai un grande risultato, però non capisco perché hai fatto un hair Line a questa maniera!!
     
    .
  4. Cartesioo
        Like  
     
    .

    User deleted


    In che senso?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non mi piace il disegno dell’hair Line, troppo a V
     
    .
  6. Cartesioo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è vero... che ti devo dire, aspettiamo. ...ci sono disegni così sul forum? Giusto per vedere come sono venuti
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cartesioo @ 2/9/2019, 15:59) 
    Si è vero... che ti devo dire, aspettiamo. ...ci sono disegni così sul forum? Giusto per vedere come sono venuti

    Ma te l’hanno consigliato loro o l’hai scelto te ?
     
    .
  8. Cartesioo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io gli ho detto:
    - la fronte l ho sempre avuta alta, quindi nn voglio eccedere nell abbassarla perché poi nn sarei più io

    - voglio conservare un minimo di stempiatura perché da quando avevo 18 anni che ce l ho

    - non voglio quei cerchi enormi e perfetti in hl....voglio un disegno anche un po' asimmetrico perché la naturalezza per me è anche nelle piccole imperfezioni.

    Questo ho detto
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Comunque questo non vuol dire che possa essere un buon risultato eh!! Poi magari se verrà un bel risultato terrai i capelli in modo da far vedere il meno possibile la V
     
    .
  10. Cartesioo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah si certo. La mia era solo per dire che lo avevo notato pure io. Poi si deve vedere l effetto a capelli cresciuti.
    A volte vedo dei tipi a capelli alzati dove i capelli in fondo all hl sembra essere un piccolo "vortice"
    È il caso di un hl più a V ?
    In serata pubblico la foto donor
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cartesioo @ 2/9/2019, 16:27) 
    Ah si certo. La mia era solo per dire che lo avevo notato pure io. Poi si deve vedere l effetto a capelli cresciuti.
    A volte vedo dei tipi a capelli alzati dove i capelli in fondo all hl sembra essere un piccolo "vortice"
    È il caso di un hl più a V ?

    Non ho capito cosa mi vuoi dire però il disegno dell’hair Line influisce solo nell’estetica, che secondo me è una delle cose più importanti, perché se il disegno è innaturale avrai un effetto molto finto!!! Infatti La chirurgia è fatta bene se è solo se: hai buoni risultati e che sia un intervento con risultati che diano l’impressione di non aver fatto un intervento di chirurgia (non so se mi sono spiegato bene) . le altre cose sono per un intervento mal riuscito o altre piccolezze
     
    .
  12. Cartesioo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uscirà così secondo te?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cartesioo @ 2/9/2019, 16:35) 
    Uscirà così secondo te?

    Non lo so, ma ci sta di no poi alle brutte con capelli lunghi potrai mascherare il tutto!! Comunque ora non ti fasciare il capo, stai sereno e viviti questi mesi di ricrescita il meglio possibile!! Stai tranquillo che verrà un bel risultato
     
    .
  14. Cartesioo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ci sono casi con hl disegnat così sul forum?
    Male che vada vado di repair da un TOP e con 1.000 uf mi aggiusto l' hl
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cartesioo @ 2/9/2019, 16:40) 
    Ma ci sono casi con hl disegnat così sul forum?
    Male che vada vado di repair da un TOP e con 1.000 uf mi aggiusto l' hl

    Non lo so cartesio se ci sono altri disegni come il tuo!! Sisi, alle brutte ti consiglio un top per far un repair!!! Ma comunque ancora è veramente troppo presto per parlare... sei solo all’inizio!!! Goditi questi mesi senza PARANOIE e tranquillo che verrà un bel risultato
     
    .
143 replies since 1/9/2019, 15:16   19269 views
  Share  
.
Open chat