REPORT DI CARTESIOO

3800 grafts FUE con clinica CBC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cartesioo
        Like  
     
    .

    User deleted


    No vabbé sono tranquillo anche perché i capelli li ho quasi sempre portati abbassati e perché con la pelata ho scoperto di stare bene.
    Sto notando che sulla fronte ho pelle grassissima mai avuta... dipende dal trapianto?

    Ps. Sta arrivando la donor, mo senti le risate 😂😂😂😂
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Il posizionamento frontale mi piace, il vertex però non mi convince del tutto, sono stati un po' di manica stretta, le unità sembrano pochine..bisognerà comunque vedere alla fine.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Cartesioo,la clinica CBC interessa anche a me,quindi seguirò il tuo report con molta attenzione,come sto facendo con quello di lewis.

    Edited by BOLA - 7/7/2022, 18:31
     
    .
  4. Cartesioo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pupino84

    Che ne pensi del disegno forse troppo a V ?
    Nel vertex me lo ha detto che ne avrebbe messe di meno perche c erano molti indigeni e rischiava di fare un guaio...mettendone magari 1.000 uf e uccidendone magari 500.
    Tra l altro la mia donor purtroppo non è eccezionale
    Della mia scelta di conservare un po' di stempiatura, di avere un disegno leggermente asimmetrico per un effetto più naturale che ne pensi?

    Edited by BOLA - 7/7/2022, 18:31
     
    .
  5. Naracu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cartesioo @ 2/9/2019, 14:22) 
    Anche a me Masullo mi disse che sui capelli dobbiamo vedere la famiglia materna e non quella paterna. Se dovessi veramente prendere dal nonno direi che con sto trapianto ho chiuso (se tutto va bene)

    No, studi recenti, intorno al 2004, mi pare, hanno confermato pure geni dalla linea paterna.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Pupino84

    Che ne pensi del disegno forse troppo a V ?
    Nel vertex me lo ha detto che ne avrebbe messe di meno perche c erano molti indigeni e rischiava di fare un guaio...mettendone magari 1.000 uf e uccidendone magari 500.
    Tra l altro la mia donor purtroppo non è eccezionale
    Della mia scelta di conservare un po' di stempiatura, di avere un disegno leggermente asimmetrico per un effetto più naturale che ne pensi?
    [/QUOTE]
    Per la tua età un minimo di V ci sta tutto..un'hairline da diciottenne sa molto di artificioso..inoltre meglio essere conservativi, in previsione di una seconda passata al crown..è possibile vedere la donor?

    Edited by BOLA - 7/7/2022, 18:31
     
    .
  7. Cartesioo
        Like  
     
    .

    User deleted


    L ho inviata oggi
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cartesioo @ 2/9/2019, 20:55) 
    L ho inviata oggi

    Attendo le foto..confesso che la pubblicità di questa clinica non mi convinceva(oltre questo con le cliniche italiane ammetto di essere anche un po' prevenuto) ma il caso di Lewis è stato sorprendente, se il dottore mantiene questi standard sarà un ottima alternativa ai noti top italiani ma con un prezzo molto più ragionevole..sono ansioso di vedere gli sviluppi. :)
     
    .
  9. Cartesioo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda. ..lewis è venuto bene. È in contatto con un altro rag che si è operato e anche lui è venuto bene. In clinica ho conosciuto un altro rag che era li perché un suo parente è andato e pure lui è rimasto contento...vuoi vedere che proprio io non risolvo...?

    Tra l altro volevo fare una strip tra 4/5 anni per eventualmente chiudere....ma ho appena letto che la strip dopo la fue non si fa....delusione.
    Credo che la mia donor ne abbia al max per altri 1.000/1.500 uf. Speriamo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cartesioo @ 3/9/2019, 03:49) 
    Guarda. ..lewis è venuto bene. È in contatto con un altro rag che si è operato e anche lui è venuto bene. In clinica ho conosciuto un altro rag che era li perché un suo parente è andato e pure lui è rimasto contento...vuoi vedere che proprio io non risolvo...?

    Tra l altro volevo fare una strip tra 4/5 anni per eventualmente chiudere....ma ho appena letto che la strip dopo la fue non si fa....delusione.
    Credo che la mia donor ne abbia al max per altri 1.000/1.500 uf. Speriamo

    Fare una strip dopo una fue è assolutamente possibile anche se l'ideale sarebbe il contrario, bisogna valutare ovviamente la donor e l'entità del prelievo fue ma non è preclusa assolutamente.
    Attendi i 12 mesi di questo intervento poi eventualmente ti fai fare una stima da un top che valuterà se è fattibile o meno..per questa tecnica però ti consiglio l'estero.
     
    .
  11. Cartesioo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente. Qui non devo badare a spese.O ce li ho o rinuncio.
    Io so che una strip dopo una fue rende 30% 40% in meno.
    Così ho letto. Perche tt la donor è bucherellata dalla fue e quindi quando vai a prendere la "losanga" (cosi si dice?) Non ci sono tt i bulbi perché imverita da fue.

    C è sul forum qlc che ha fatto prima la fue e poi la stip?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cartesioo @ 3/9/2019, 04:07) 
    Assolutamente. Qui non devo badare a spese.O ce li ho o rinuncio.
    Io so che una strip dopo una fue rende 30% 40% in meno.
    Così ho letto. Perche tt la donor è bucherellata dalla fue e quindi quando vai a prendere la "losanga" (cosi si dice?) Non ci sono tt i bulbi perché imverita da fue.

    Sul forum non saprei dirti ma conosco un ragazzo che prima ha eseguito una fue in Turchia e dopo una strip da un notissimo top canadese senza problemi e con un grandioso risultato.

    Comunque per massimizzare la donor l'ideale è fare prima strip e dopo fue, se fai il contrario le unità raccolte con la losanga saranno inevitabilmente meno in quanto alcuni capelli sono stati ovviamente già prelevati nella prima sessione fue, ciò però non pregiudica la fattibilità della cosa(30% di unità in meno nel caso di prelievi fue massicci ma la percentuale può ovviamente variare in modo notevole in base al prelievo precedente).

    Calcola che se ricresce tutto quello che deve in questo intervento non ti servirà un numero di unità altissimo per chiudere del tutto.
    Il nome non te lo posso fare perché non è la sezione giusta ma c'è una ben nota clinica svizzera specializzata in interventi strip che secondo me è praticamente ai livelli dei canadesi e credo la migliore in Europa(credo tu abbia capito di chi parlo), attendi i 12 mesi, valuta il risultato e poi al tuo posto sentirei loro per un consulto.

    Edited by Pupino84 - 3/9/2019, 04:37
     
    .
  13. Cartesioo
        Like  
     
    .

    User deleted


    👍👍😘
     
    .
  14. Lewis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cartesioo @ 3/9/2019, 03:49) 
    Guarda. ..lewis è venuto bene. È in contatto con un altro rag che si è operato e anche lui è venuto bene. In clinica ho conosciuto un altro rag che era li perché un suo parente è andato e pure lui è rimasto contento...vuoi vedere che proprio io non risolvo...?

    Tra l altro volevo fare una strip tra 4/5 anni per eventualmente chiudere....ma ho appena letto che la strip dopo la fue non si fa....delusione.
    Credo che la mia donor ne abbia al max per altri 1.000/1.500 uf. Speriamo

    Perche non dovresti risolvere ?!
     
    .
  15. Cartesioo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lewis @ 3/9/2019, 06:42) 
    CITAZIONE (Cartesioo @ 3/9/2019, 03:49) 
    Guarda. ..lewis è venuto bene. È in contatto con un altro rag che si è operato e anche lui è venuto bene. In clinica ho conosciuto un altro rag che era li perché un suo parente è andato e pure lui è rimasto contento...vuoi vedere che proprio io non risolvo...?

    Tra l altro volevo fare una strip tra 4/5 anni per eventualmente chiudere....ma ho appena letto che la strip dopo la fue non si fa....delusione.
    Credo che la mia donor ne abbia al max per altri 1.000/1.500 uf. Speriamo

    Perche non dovresti risolvere ?!

    Se magari va a finire che lo sfortunato sia proprio io che il trapianto non mi viene bene 😅 oppure più in lá dovessero continuare a cadere i capelli o se 3.700 bulbi non siano sufficienti a dare una buona copertuta...
    Poi l' hl troppo a V voglio vedere un attimo come viene perché non mi convince

    Edited by Cartesioo - 3/9/2019, 09:41
     
    .
143 replies since 1/9/2019, 15:16   19269 views
  Share  
.
Open chat