Finasteride gel 0,25% (formulazione Sant'Antonio)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi, scusate innanzitutto il disturbo, magari è un thread ripetuto. Sono passato recentemente a fina topica, ho usato fina normale per due anni, con buoni risultati ma ho anche accusato I sides soliti, rientrati dopo lo stop di un mese. Sono seguito dal dottor Gigli e siamo passati alla sua formulazione. Non mi aspetto chissa quali risultati ma anche solo mantere per me sarebbe un bel traguardo. Volevo quindi avere qualche feedback,magari da altri utilizzatori del prodotto in questione.
    Grazie a chi risponderà
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    UP Nessuno?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Io lo sto usando da 1 anno ma grandi risultati non ne ho visti,speriamo non sia la solita speculazione che chi ha possibilita'fa su noi poveri pazienti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rrossi6969 @ 10/9/2019, 15:44) 
    Io lo sto usando da 1 anno ma grandi risultati non ne ho visti,speriamo non sia la solita speculazione che chi ha possibilita'fa su noi poveri pazienti

    Sei peggiorato oppure hai mantenuto la situazione?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ti dico che non cresce niente ma uno spera sempre di sbagliarsi e continua a usare il prodotto,è una questione psicologica,hai paura di smettere.Purtroppo tutti i prodotti topici che abbiamo provato negli anni sono stati dei fallimenti e sempre ne verranno perchè noi pazienti ci aggrappiamo a tutto.Il minoxidil è una grande presa di giro perchè rovina il ciclo del capello e quando smetti riperdi tutto;unico prodotto valido è la finasteride per bocca,ma qui abbiamo milioni di effetti collaterali.Per il momento rimane solo il trapianto ma va fatto da mani esperte e purtroppo bisogna pagare,non esiste low cost qui,fate attenzione.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rrossi6969 @ 10/9/2019, 18:19) 
    Ti dico che non cresce niente ma uno spera sempre di sbagliarsi e continua a usare il prodotto,è una questione psicologica,hai paura di smettere.Purtroppo tutti i prodotti topici che abbiamo provato negli anni sono stati dei fallimenti e sempre ne verranno perchè noi pazienti ci aggrappiamo a tutto.Il minoxidil è una grande presa di giro perchè rovina il ciclo del capello e quando smetti riperdi tutto;unico prodotto valido è la finasteride per bocca,ma qui abbiamo milioni di effetti collaterali.Per il momento rimane solo il trapianto ma va fatto da mani esperte e purtroppo bisogna pagare,non esiste low cost qui,fate attenzione.

    Cresce niente ok, sicuramente non da un boost nella ricrescita come la sistemica. Però quello che mi interesserebbe capire se da mantenimento dei capelli già esistenti.poi ogni Aga è diversa e ognuno di noi risponde diversamente alle terapie
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Se vuoi sperare che dia mantenimento dei capelli,devi comprarla e usarla
     
    .
6 replies since 5/9/2019, 16:59   402 views
  Share  
.
Open chat