Percentuale di attecchimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao raga,
    vorrei sapere più o meno quel’è la percentuale di ricrescita con tecnica fue rivolgendosi
    A un chirurgo top?
    Vi ringrazio.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    100
    Reputation
    +2
    Location
    Turchia

    Status
    Offline
    Ciao Rosmarino,
    la percentuale di ricrescita dei capelli trapiantati con la tecnica di FUE dipende dall'eta, dalle caratteristiche personali del paziente e dai tipi di capelli. Ma le ricerche sulle tecniche di trapianto di capelli ci mostra che quasi 850 degli 1000 innesti attecchiscono e ricrescono come i capelli naturali. Questa percentuale aumenterebbe scegliendo un chirurgo giusto e la tecnica adeguata al caso.
     
    .
  3. alexseven72
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Rosmarino, concordo con la dottoressa, purtroppo nel mio caso sono stato sfortunato anno attecchito solamente per 2 anni dopo di che hanno iniziato a cadere, devi essere fortunato devono innestarli bene è la unica cosa importante. Scegli bene la clinica.( Non la mia )
     
    .
  4. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    alexseven72 in quale clinica sei andato tu?
     
    .
  5. alexseven72
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Giastro, Serkan
     
    .
  6. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexseven72 @ 13/9/2019, 13:11) 
    Ciao Giastro, Serkan

    alexseven72 la clinica di Serkan è un terno al lotto, ho visto casi che come dice un altro utente del forum sembrano “morti resuscitati”😂😂😂 per indicare la spettacolarità della riuscita dell’intervento, alternati a casi disastrofici, personalmente ne conosco uno che incontro tutti i gg, lui ha fatto il secondo più o meno 5 mesi fa per coprire il vertex, il frontale da spettacolo , ma gli ho anche detto che vorrò vederlo a tre anni dal primo ...per il momento ogni volta che lo vedo mi pento di non essere andato anch’io da Serkan...VEDREMO fra un paio d’anni se sarò della stessa opinione. 🤷🏻‍♂️
     
    .
  7. alexseven72
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vedi le mie foto dopo due anni e adesso sicuramente non sceglieresti quella clinica😁.Se dovessi decidere oggi farei una scelta migliore, valutando bene altre cose non solo il prezzo e le recensioni positive.
     
    .
  8. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    alexseven72 come mai non hai aperto un report?
     
    .
  9. alexseven72
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si lo aperto un anno fa mi sembra, si chiama " assistenza dopo due anni" buona lettura..
     
    .
  10. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    alexseven72 ho letto, difficile valutare , mancano foto dell’intervento , e dell’evoluzione dello stesso nell’arco dei due anni.
     
    .
  11. alexseven72
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vuoi le inserisco
     
    .
  12. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avresti dovuto già farlo secondo me
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexseven72 @ 13/9/2019, 13:40) 
    Si lo aperto un anno fa mi sembra, si chiama " assistenza dopo due anni" buona lettura..

    Gentilmente puoi mandarmi il link non lo trovo
     
    .
  14. alexseven72
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma non vi spaventatehttps://bellicapelli.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=11644829&nick=alexseven72
     
    .
  15. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Postalo bene il link alexseven72
     
    .
23 replies since 10/9/2019, 12:50   671 views
  Share  
.
Open chat