Trapianto fue per barba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    Mi chiamo pietro ho 26 anni, purtroppo arrivato a questa età di barba ne ho molto poca, e se la faccio allungare ottengo solo un brutto risultato. Continuo a notare un lentissimo miglioramento, gia se penso ad un anno fa ora sembra piu "barba" e non peluria, ma rimane il fatto che ne ho veramente poca sulle guance. Basette e mento stanno messi lievemente meglio...comunque devo tenerla 1mm altrimenti é anti estetica. Mi sono deciso di mettere fine a questo problema, e informandomi un po ho visto che la tecnics fue prelevando i follicoli capillari da dietro si usa ormai da parecchio tempo e con buoni risultati. Però volevo ovvismente un xonsiglio da voi della community, perché brancolo ancora nel buio e non saprei a chi affidarmi. Voglio il top anche a costo di spendere tanto, ma vorrei rimanere in europa. Quali sono le migliori cliniche? A chi devo rivolgermi? Ve ne sarei infinitamente grato se potreste indirizzarmi e guidarmi nella selezione della clinica, grazie a tutti.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Se parli di Top allora ti consiglio per i miei gusti Feriduni.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (internero @ 15/9/2019, 15:36) 
    Se parli di Top allora ti consiglio per i miei gusti Feriduni.

    Ci sono alternative? Giusto per avere due o piu opzioni e sentire piu dottori.

    Qualcuno puo dirmi il referente italiano della clinica feriduni? Cosi intanto provo a contattarlo, grazie.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    A capelli come sei messo? Ricorda che la donor è limitata, io sinceramente non sprecherei uf per la barba. Hai mai provato ad applicare il minox?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Esatto io proverei prima con il minoxidil
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redwing @ 15/9/2019, 16:24) 
    CITAZIONE (internero @ 15/9/2019, 15:36) 
    Se parli di Top allora ti consiglio per i miei gusti Feriduni.

    Ci sono alternative? Giusto per avere due o piu opzioni e sentire piu dottori.

    Qualcuno puo dirmi il referente italiano della clinica feriduni? Cosi intanto provo a contattarlo, grazie.

    [email protected]
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cherpitel @ 15/9/2019, 16:38) 
    A capelli come sei messo? Ricorda che la donor è limitata, io sinceramente non sprecherei uf per la barba. Hai mai provato ad applicare il minox?

    Aga ad un primo stadio molto lieve ma soprattutto ferma, sono in cura con campo da 3 anni.
    Sinceramente sto benissimo cosi, mi sparerei anche 2000 uf sulla barba..
    Non ho ne tempo ne voglia di fare esperimento minox sulla barba...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Hai aga da 3 Anni, cioè da quando ne hai 23. Fossi in te aspetterei.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cherpitel @ 16/9/2019, 02:23) 
    Hai aga da 3 Anni, cioè da quando ne hai 23. Fossi in te aspetterei.

    Si però scusatemi...non vorrei risultare antipatico e arrogante...ma io ho chiesto quali sono le migliori cliniche a cui posso rivolgermi per una fue per barba, non se mi conviene aspettare e riflettere sul da farsi. Se ho preso questa decisione é perché ci ho già pensato abbastanza su, in piu ripeto l aga é leggera ed é ferma, niente miniaturizzazione al momento. Sto bene cosi e anche se dovessi peggiorare non mi interessa, paradossalmente starei meglio con la barba che senza capelli. Quindi vi prego di capire il mio punto di vista...voglio solo sapere quali sono i chirurghi con piu esperienza e operazioni e percrntuale di risultati riusciti fue su barba...spero possiate aiutarmi, un abbraccio!
     
    .
8 replies since 15/9/2019, 14:02   215 views
  Share  
.
Open chat