Report Brian Eroncel

4100 Grafts FUE con Dr.ssa Özlem Biçer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brian.Eroncel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Sono appena tornato da Istanbul vivo in Portogallo. Il 14 Ottobre sono andata da Dr.Biçer per la consultazione. Prima di visitare la dottoressa la sua assistente mi ha dato le informazioni generali facendomi vedere le foto e video di alcuni risultati poi ho parlato del mio caso alla dottoressa e mi ha spiegato il metodo che avrebbe usato per il mio caso. Conosco la dottoressa da un mio amico che é stato operato da lei 15 anni fa. La professionalità e l’attenzione che mi hanno dato , ha cambiato la mia decisione di rinviare la operazione. Perché dovevo tornare in Portogallo. Ma il vero fattore é che ho visto il risultato del mio amico ho deciso di farlo al 13 Ottobre cosi fino all’estate i capelli saranno già ricresciuti.Alla mattina di operazione.Mi hanno fatto gli esami di sangue poi la dottoressa mi ha spiegato tutte le fasi dell’operazione Prima aveva pensato di estrarre 3500 innesti . Ma poi mi ha detto che era possibile prelevare 4100 grafts.l’estrazione degli innesti é stato fatta dalla dottoressa. Pero non aspettavo che l’operazione durasse 11 ore . Ma so che é un vantaggio. Biçer ha aperto dei canali e due infermiere la hanno accompagnata alla fase di innestare i capelli. Lo staff é molto professionale. La sua gentile assistente era con voi durante operazione. Mi ha fatto sentire sicuro. l’intervento é finito alle 10 , é stato fatto col 0.6 e 0.7 punch. Quando sono tornato in otel temevo di sentire dolore ma ho potuto dormire comodamente. Perché ho rinviato il ritorno per Portogallo la dottoressa ha fatto il primo lavaggio dei capelli e parlato del processo dopo intervento. Tornato in Portogallo stavo molto meglio.

    Brian Eroncel

    Edited by BOLA - 17/12/2019, 22:30
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    Anche io ho scelto la Dottoressa ci siamo scambiati messaggi whats'app proprio oggi. Credo aprirò una mia cartella sin d'ora.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,488
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    1569329816_zpsurh9wd9x
    1569329850_zpsecnpkayy
    1569329878_zpsw7ao5cz4

    SURGERY

    1569328232_zpsvjytuycs
    1569329902_zpsq2lqjz4n
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,488
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Oi Brian
    Muito obrigado por compartilhar sua experiência.
    Se possível, envie as atualizaçġes para [email protected]
     
    .
3 replies since 24/9/2019, 13:30   922 views
  Share  
.
Open chat