Consiglio integratore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti,ho 24 anni e mi è stata diagnosticata androgenetica da un paio d'anni.Al momento mi curo con aloxidil 2%minox da quasi un anno e mezzo e noto forse un lieve peggioramento rispetto ai risultati ottenuti inizialmente.Causa un periodo i fortissimo stress che sto attraversando vorrei aggiungere degli integratori alla mia cura perché,per quanto ne so,Aga e stress insieme sono un accoppiata deleteria e ho un sacco di paura che la mia situazione possa degenerare vertiginosamente.Ho letto di vari integratori nella sezione (Biotina,saw palmetto,ecc..)e avendo già provato phytofanere,prescrittami dal dermatologo l'inverno scorso per circa due mesi(?) senza vedere alcun tipo di risultato tangibile mi piacerebbe affidarmi all'esperienza degli utenti del forum.Vi va di darmi una mano?Grazie in anticipo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    353
    Reputation
    +13
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao, io ho 21 anni. Prima di tutto, scusa se posso, ma il minoxidil al 2% non serve a niente! Ha rari casi pratici e in genere viene prescritto alle donne.
    Per quanto riguarda l'integratore, anche a me interesserebbe avere il consiglio di qualcuno. Io da domani ricomincio ad assumere "alfauno plus", che contiene serenoa repens (volgarmente chiamata anche saw palmetto). È quello il principio attivo vero e proprio che, in maniera più blanda rispetto alla finasteride, può bloccare l'aga. L'integratore che hai usato te è, chiamiamolo così, una sorta di multivitaminico per i capelli, ma tutto fa meno che bloccare l'aga in quanto la serenoa è assente.
    Il mio problema con alfauno plus è che, complice anche il fatto che si tratti di un integratore, costa non poco...circa 26 euro per 36 compresse. Se qualcuno conosce qualcosa di più vantaggioso faccia un fischio...
    PS: so che c'è Prostafactor, il più conveniente, ma si limita in pratica ad avere la serenoa e null'altro, per questo anche a me servirebbero consigli in merito
     
    .
  3. Gianga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao bly,
    Forse il mio consiglio arriverà tardi visto che il tuo post è di circa 2 mesi fa, comunque secondo la mia esperienza personale mi sono trovato molto bene con le compresse densityplus.
    Oltre al saw palmetto, contengono altri 30 integratori naturali, sia aminoacidi che minerali più il proscar ovvero il Propecia.
    Puoi sempre provare. Il costo secondo me non è eccessivo :per una fornitura per sei mesi di trattamento a due compresse al giorno spendi circa 180 euro.
    Www.densityplus.com
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    353
    Reputation
    +13
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianga @ 4/12/2019, 13:52) 
    Ciao bly,
    Forse il mio consiglio arriverà tardi visto che il tuo post è di circa 2 mesi fa, comunque secondo la mia esperienza personale mi sono trovato molto bene con le compresse densityplus.
    Oltre al saw palmetto, contengono altri 30 integratori naturali, sia aminoacidi che minerali più il proscar ovvero il Propecia.
    Puoi sempre provare. Il costo secondo me non è eccessivo :per una fornitura per sei mesi di trattamento a due compresse al giorno spendi circa 180 euro.
    Www.densityplus.com

    Grazie! Ma si può ordinare in farmacia o solo su internet?
     
    .
3 replies since 29/9/2019, 16:13   789 views
  Share  
.
Open chat