Integratore vitamina d?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Che integratore mi consigliate? e con che posologia?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    181
    Reputation
    +1
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Mi associo anche io alla richiesta
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    C'è un post molto lungo che spiega come sia praticamente impossibile integrare questa mancanza. Cercatelo ed esponetevi al sole (e mangiate come dio comanda) per ottenere molti più giovamenti che solo evitare la calvizie.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    In inverno non riuscirai mai a sintetizzaee il giusto apporto della D, dal 36° parallelo a salire è consigliabile assumere un supplemento. La dose la trovi già descritta nell'integratore che acquisterai, importate assumere anche la K2, perchè solo la D non va, questa serve solo ad assorbire il calcio dagli alimenti, ma poi non sa dove andarlo a fissare, e lo lascia ovunque, rischiando la calcificazione dei muscoli, o peggio, delle arterie, è qui che entra in gioco la K2 che lo sottrae alla D e sa dove andarlo a fissare.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho comprato Swisse Compresse 100 cps comunque.
    Non so nemmeno se ho una mancanza, mi fu prescritta dal dermatologo per la dermatite per 1 mese 2 volte l'anno, marzo e novembre e mi trovai meglio affiancando ció ad altre cose
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Interessante che la D interagisca con la dermatite. Mi venne consigliata la B per lo stesso motivo. So di esserne carente a volte, ma é due volte che la prendo quest'anno e non mi pare funzionare per levare rossore dai piccole aree della pelle.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Le analisi per la D non costano quasi nulla, ma in inverno risultereste carrenti, tra il sole pallido e la sola esposizione faccia e mani, cosa dovreste sintetizzare? Non la sintetizzo io che vivo in sicilia sulla costa, figuriamici chi vive più su!
    Cmq la dose giornaliera è di 1000 unità
     
    .
6 replies since 9/10/2019, 00:27   652 views
  Share  
.
Open chat