REPORT molecolare

4480 grafts FUE con Dr.Resul Yaman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    Alla grande
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,184
    Reputation
    0
    Location
    Internet

    Status
    Anonymous
    Finalmente, al 16° giorno, sono cessati la forte infiammazione alla donor ed il dolore alla testa iniziati al 3 giorno post e che mi hanno fatto rimpiangere amaramente gli anni sereni in cui rasavo a 5mm e vivevo tranquillo e beato lo stesso.
    Questi sintomi sparivano dopo che assumevo una bustina di ibuprofene 600mg + paracetamolto 500mg cpr.
    Dall'11° al 14° giorno, più volte al giorno, disinfettavo tutta la donor tamponandoci betadine liquido inzuppando a più riprese delle garzine piegate.
    Contemporaneamente, ho ridotto via via l'assunzione dei farmaci da ogni 6 ore (dal 3°gg), a 8 ore (dal 11°gg), arrivare a 14-18 ore (dal 13° al 15° gg) fino ad oggi dove sono passati 28 ore senza sintomi.
    Da 2 giorni dormo come pre intervento.

    16° GIORNO











    Edited by molecolare - 4/11/2019, 11:17
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    4472 uf strip con tesauro + 3800 uf FUE con serkan

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Ciao mole

    Puoi postare qualche foto del pre con capelli lunghi?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,184
    Reputation
    0
    Location
    Internet

    Status
    Anonymous
    Certo, eccole

    PRE-TRICOPIGMENTAZIONE



    PRE-INTERVENTO E POST-TRICOPIGMENTAZIONE



    Edited by molecolare - 4/11/2019, 11:14
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,184
    Reputation
    0
    Location
    Internet

    Status
    Anonymous
    1 MESE






     
    .
  6. ExCiuffo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra davvero un buon lavoro. In bocca al lupo e tieni duro, inizia la fase più dura da un punto di vista estetico.

    Seguo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,184
    Reputation
    0
    Location
    Internet

    Status
    Anonymous
    A 35 giorni, la caduta dei trapiantati è molto diminuita. Presumo perché ne siano rimasti pochi.

    Hanno la forma completamente dritta oppure a 1 o a L. Raramente ne ho visti con la parte finale a cerchio

    Inoltre da qualche giorno noto un aumento della perdita di microcapellini, dieci volte più corti dei capelli trapiantati che perdo.
    Adesso in percentuale questi superano i trapiantati più spilungoni. Sono tipo i cappelli in crescita che appena fuoriescono dallo scalpo, cadono

    Buon segno, brutto segno o ininfluenti?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    40 anni, NW5 – 4500 uf con FUE presso la Best Look Esthetics

    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Io sono quasi alla settima settimana e sono caduti tanti capelli ad L o 1 ma non ho notato capelli piccoli.
    Sto notando una piccola ricrescita non uniforme ma questi piccoli capelli fini ad ora non sono caduti.
    Magari qualcuno con più esperienza può chiarire questa cosa.
    In bocca al lupo!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Non ci abbandonare! Mi raccomando! A me sembra un buon lavoro ! In bocca al lupo e buona ricrescita
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    4472 uf strip con tesauro + 3800 uf FUE con serkan

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Molecolare
    Il tuo caso mi interessa molto perché eri Nea stessa situazione mia di pré e anche il numero di uf trapiantate sono state le stesse.
    Confrontero il tuo risultato con il mio a 2 anni, che ritengo sia il periodo di picco per il risultato di un trapianto

    Ah l'unica cosa che tu hai fatto una fue io una strip e poi io 7 anni fa mentre tu nel 2019
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,184
    Reputation
    0
    Location
    Internet

    Status
    Anonymous
    Si nota densità a 1 mese e mezzo, clicca sulle foto poi ingrandisci cliccando di nuovo


    1 MESE E MEZZO




     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,487
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Molecolare 3 annotazioni:

    1 - Cortesemente cerca di farti inviare le foto pre operatorie per completare il tuo report e aprire la corrispondente galleria fotografica
    2 - Non postare da solo, il rischio è che le foto spariscano dopo 3-5 mesi come già successo in passato, inviale a [email protected] per l'inserimento
    3 - Evitiamo confronti tra chirurghi che sono vietati nel forum e ancora di più in un report di un utente.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,184
    Reputation
    0
    Location
    Internet

    Status
    Anonymous
    Scusami tanto Bola, ho editato tutto
    Contatto Fricket per le foto del pre

    Le foto le ho postate da solo perché così si possono ingrandire
    Cmq le ho sul PC, se fossero cancellate, te le rinvio
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Molecolare anche io sono un trapiantato del dott.Yaman ho fatto l'intervento lo scorso anno di questo periodo, mi dispiace che il tuo post operatorio sia stato così travagliato, io personalmente non ho avuto grossi problemi di prurito e irritazioni, ma ti posso dire che a un anno sono molto felice di aver fatto il trapianto di capelli con Yaman, attaccatura perfetta risultato apprezzabile a tal punto che molti mi fanno i complimenti per la riuscita dell'intervento.Sono ad un anno dal trapianto e ancora oggi continuano a crescere nuovi capelli, nonostante sia intenzionato a fare il secondo intervento per avere una maggiore copertura del vertex. Ti posso assicurare che il disagio passato nel post-operatorio ti sarà ripagato dalla bella capigliatura che avrai!!!Buona ricrescita :D :D :D :D :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,184
    Reputation
    0
    Location
    Internet

    Status
    Anonymous
    Grazie per il tuo post, agresta. Potresti aprire un thread con qualche foto indicando il numero di grafts trapiantate.

    Cmq i miei dolori alla donor sono durati solo fino 15 giorni post operatorio e a meno di 2 mesi il prurito fastidioso è sparito al 90%. Direi che sia tutto nella normalità fisiologica.
    Penso che questi fattori siano soggettivi e legati anche alla quantità del prelievo
     
    .
94 replies since 25/10/2019, 20:05   12400 views
  Share  
.
Open chat