REPORT molecolare

4480 grafts FUE con Dr.Resul Yaman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Molecolare scusami ma non sono intenzionato ad aprire un thread con le mie foto, sinceramente non me la sento di stare al centro di una discussione sul mio trapianto di capelli, partivo da un NW6 mi hanno innestato circa 4500 uf, la clinica non mi hai mai prospettato o illuso che potessi diventare un capellone ma il risultato che ho avuto è stato al di sopra delle mie aspettative, con un secondo intervento che farò appena posso penso di raggiungere un eccellente risultato!!!La riuscita di un trapianto e le aspettative sono al quanto soggettive e io lo rifarei a occhi chiusi!!!!Il fatto che si vedano pochi post sul dottor Yaman in questo forum è che molti si sentono così soddisfatti che non hanno bisogno di mostrare nulla ne tanto meno di fare il confronto con altri trapianti fatti da altre cliniche.Ti posso garantire che dal terzo mese in poi vedrai crescere i tuoi capelli di giorno in giorno, potrebbe succedere che vedrai cadere qualche capello in ritardo di quelli trapiantati, ma nulla da preoccuparsi ricresceranno più forti di prima, io a 12 Mesi continuo a vedere miglioramenti!!!!Comunque se vuoi ci potremmo sentire in Privato su Fb Claudio Agresta. :rolleyes: Vivi questa fase di crescita dei tuoi capelli senza allarmismi ognuno di noi ha delle fasi di ricrescita diversa, più o meno lenta.Ma il tuo risultato sarà sorprendente :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +1
    Location
    abruzzo

    Status
    Offline
    Non riesco ad accettare trapianti da 4.500 innesti fue!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Va bè basta che l'abbia accettata la nostra donor :lol:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    4472 uf strip con tesauro + 3800 uf FUE con serkan

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Ciao
    Leggo questa risposta ed è tutto quello che ho provato io con il primo trapianto (4500 uf).

    Dopo 7 anni ne ho dovuto fare un altro.
    Nn scrivo questo per scoraggiare o essere negativo ma solo per dire che fino a 2 o 3 anni è tutto rosa e fiori poi se non si tiene duro con le cure è difficile mantenere i risultati
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Che senso ha una risposta cosi nel report di una persona?

    "Non riesco ad accettare ht da 4500uf via fue"
    Non ha un significato purtroppo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,184
    Reputation
    0
    Location
    Internet

    Status
    Anonymous
    Grazie per l'incoraggiamento, agresta.
    Sono a quasi 2 mesi e questa dovrebbe essere la fase deserto.
    Io noto oltre quelli non caduti anche tanti capellini nuovi nati di 1mm e tanti altri che stanno uscendo fuori (porzione attorno di cute gonfia, arrossata)
    Ci sono anche tante piccole zone glabre, si vede il buchino dell'incisione di yaman e da lì spero usciranno nelle prox settimane
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +1
    Location
    abruzzo

    Status
    Offline
    Personalmente ho fatto 2 trapianti di cui il primo fut ed il secondo fue!
    Il primo 4.167
    Il secondo circa 2.600 compreso bht!
    Se avessi fatto il primo fue forse nel secondo non sarei arrivato a 1.000
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    4472 uf strip con tesauro + 3800 uf FUE con serkan

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Come procede?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,184
    Reputation
    0
    Location
    Internet

    Status
    Anonymous
    A 2 mesi faccio qualche foto. Con la lente si notano capelli che spuntano. Nelle piccole zone glabre cominciano a spuntare

    Quanti mesi dura questo processo di nascita di nuovi capelli? Già a 1 mese e qualcosa ne vedevo che spuntavano oltre i trapiantati non caduti
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,184
    Reputation
    0
    Location
    Internet

    Status
    Anonymous
    Ciao Paolo, hai ragione se estrazione fue è fatta male con punch grosso o troppe estrazioni ravvicinate in piccole zone ma se la fue è fatta bene con incisioni equidistanti e punch 0.7, i capelli donor attorno a quelli estratti ricrescono benissimo
    Quindi, secondo me le 2 somme saranno uguali
    fue + strip = strip + fue

    Forse si confonde la questione di cui sopra con quella di sotto e cioe:
    Strip fatta male non dovrebbe compromettere futura fue (trapianto in cicatriziale e donor vergine)
    Mentre estrazione fue fatta male compromette futura strip
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 MESI

    IMG_20191217_1826242_zpshmmzreym
    IMG_20191217_1823302_zps23mxwa9o
    IMG_20191217_1823242_zps8ipv2uy9
    IMG_20191217_1823172_zpsryotlirm
    IMG_20191217_1823142_zpsoaubplo8
    IMG_20191217_1823112_zpsfrzspp6n
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho letto la tua storia Paolo,scrivere nel report di una persona che ha fatto un ht da 4500uf fue"non riesco ad accettare ecc ecc"non la trovo una cosa di ottimo gusto,tienilo per te;anche in virtù del fatto che ne hai fatto uno da 3000,ma ti torno a dire "parere personale"
    Ma quel tipo di messaggio è il classico "metti ansia"che ti fa' stare in dubbio se aprire o meno un report,poi ci lamentiamo dei pochi report.
    Comunque molecolare procede benone,ottimo Resul,anche la donor sembra stia rientrando bene.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,184
    Reputation
    0
    Location
    Internet

    Status
    Anonymous
    Ciao Vogliadivincere, grazie per il tuo sostegno
    Grazie al forum mi informo per bene ed i commenti superficiali e acritici mi lasciano indifferente

    Cmq con lente di ingrandimento vedo che sbucano i primi capelli molto pigmentati oltre che altri molto più fini e meno colorati. Ma siamo ancora lontani nella densità sperata, credo 15uf per cm

    In generale già sto meglio del pre anche perchè già da prima li portavo molto corti come adesso o di più
    E un commento dal nulla, anche se poco "autorevole", mi ha fatto piacere (..... ti mancano capelli solo dietro ma davanti ci sono non come tizio XYZ)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi sarei astenuto dal commentare molecolare,ma sotto il post di una persona che scrive "non faccio il report,perché alcuni commenti mi mettono in difficoltà ed ansia",non ho resistito.
    Comunque senza polemica,ognuno a grandi linee fa' come gli pare.
    A due mesi direi che è ancora presto,ma tieni botta,il lavoro sembra "tattico",anche nel posizionamento delle uf,guardando i casi del dott tra il 5 ed il 7 mese avviene il famigerato boom.
    In bocca al lupo e poche pare
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    4472 uf strip con tesauro + 3800 uf FUE con serkan

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (molecolare @ 18/12/2019, 16:59) 
    Ciao Vogliadivincere, grazie per il tuo sostegno
    Grazie al forum mi informo per bene ed i commenti superficiali e acritici mi lasciano indifferente

    Cmq con lente di ingrandimento vedo che sbucano i primi capelli molto pigmentati oltre che altri molto più fini e meno colorati. Ma siamo ancora lontani nella densità sperata, credo 15uf per cm

    In generale già sto meglio del pre anche perchè già da prima li portavo molto corti come adesso o di più
    E un commento dal nulla, anche se poco "autorevole", mi ha fatto piacere (..... ti mancano capelli solo dietro ma davanti ci sono non come tizio XYZ)

    Ciao mole è lunga uscire dal tunnel.

    Io sono a un mese e mezzo e ho una situazione ancora non presentabile .. capelli a chiazze e molto diradati.. i nuovi non sono ancora usciti

    Bisogna avere pazienza
     
    .
94 replies since 25/10/2019, 20:05   12400 views
  Share  
.
Open chat