Report di Goldruk

3800 grafts fue presso CBC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goldruk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Anche io finalmente ho effettuato il trapianto fue.
    L'ho fatto Roma presso la CLINICA CBC

    Quindi mi unisco a coloro che si sono affidati a questa clinica.
    Intervento fatto giovedi 24 dalle 14:00 fino alle 19.30.

    Sono state prelevate 3800 uf distribuite principalmente nelle tempie e sul vertex.
    La mia situazione era grave ma non gravissima.

    Dal 3 giorno ho iniziato con bepanthenol sulla ricevente e poi risciacquo delicato con acqua tiepida e successivamente shampo sulla donatrice e poi facendo defluire sulla ricevente.

    A parte le medicine prescritte non prendo nulla.

    Invierò al piu presto foto del pre, dell'intervento e del post.
    Ad oggi sono a 5 giorni

    Edited by BOLA - 7/7/2022, 18:03
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    front_zps8otswwga
    back_zpsgcoksb6y
    laterale_zpsdctlk03a
    back2_zpstcft904q
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    SURGERY

    2_zpscbwd4xad
    1_zpswmnj0fdp
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 4 GIORNI

    5_zpsamwm7vl7
    4_zps59fbkaiu
    3_zpsgjuaonsj
    2_zpstafqrspe
    1_zpsyma5gvrk
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    197
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Benvenuto nel club della CBC... io sono a 1 mese e mezzo circa....

    Edited by BOLA - 7/7/2022, 18:04
     
    .
  6. Goldruk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vryzas come procede? Ho visto la tua cartella clinica. Mi sembra ok. Zona donatrice già ripresa bene.

    Posso farti una domanda? Come usi crema e sciampo? Io ho un po' paura nel senso che sono al secondo lavaggio e sto solo tamponando e faccio defluire l'acqua tiepida
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    197
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Goldruk @ 29/10/2019, 11:00) 
    Vryzas come procede? Ho visto la tua cartella clinica. Mi sembra ok. Zona donatrice già ripresa bene.

    Posso farti una domanda? Come usi crema e sciampo? Io ho un po' paura nel senso che sono al secondo lavaggio e sto solo tamponando e faccio defluire l'acqua tiepida

    Adesso ho perso diversi capelli, ma è normale essendo a 45gg (anche se non tutti quanti, alcuni mi sono riscresciuti direttamente) , mentre i miei sulla zona di confine stanno ricrescendo, quindi non hanno avuto nessunissimo problema di shock loss. Dopo 21 gg ho ripreso pure l'attività fisica. La zona donatrice direi che è già perfetta come copertura, mi ha fatto male per i primi 10 giorni, ora è in pratica normale anche se la sfrego. Per il momento procede tutto bene, ma tanto poi va vista la ricrescita. Al momento sono nella fase speranza/pazienza.

    Per la crema nella prima settimana ne mettevo molta senza sfregare ma solo tamponando, lasciandocene abbastanza ( in pratica ero bianco di crema) e dopo un'ora facevo lo shampo.

    Lo shampo lo facevo usando acqua tiepida direttamente dal doccino, shampo sulla mano leggeremente diluito con acqua, e massaggi leggeri con i polpastrelli , quindi massaggiando a lungo ma senza forzare (questo per i primi 3 shampi). Io ho sempre fatto due passate di shampo, ovvero la prima, poi facevo restare lo shampo per qualche minuto, riscciacquo, e poi la seconda. E' molto importante per fare cadere le croste, io ne avevo molte perchè avevo sanguinato abbastanza. Ma tanto ti accorgi da solo come gradualmente aumentare.

    Dal 4 lavaggio in poi ( quindi dal sesto giorno) ho messo un pò più di energia, ma sempre massaggiando con i polpastrelli. E infatti ho perso tutte le croste in pratica al settimo/ottavo giorno (dai un'occhiata al mio report). dal decimo giorno in poi invece che shampo tutti i gg, 3 volte a settimana

    Edited by BOLA - 7/7/2022, 18:05
     
    .
  8. Cartesioo
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo. Pure io l ho fatto qui 3700 bulbi sn a 3 mesi e mezzo e già sono soddisfatto
     
    .
  9. BDR18061991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Goldruk io ho l’operazione più o meno tra una settimana da CBC Italia, non nego di essere teso.

    Edited by BOLA - 7/7/2022, 18:05
     
    .
  10. Goldruk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Crepi il lupo. Per ora procede bene.
    Sono a 11 giorni e le croste sono praticamente cadute tutte.
    Non sento ancora sensibilità nella zona ricevente e zero dolore nella donatrice.

    Sto per entrare nel periodo "tosto". Quindi speriamo bene.

    Quanto prima posterò altre foto.

    Ciao BDR18061991 bè è normale. Però stai tranquillo che non sentirai nulla.
    Soltanto la prima settimana sarà un po' una scocciatura tra medicine e lavaggi.
     
    .
  11. BDR18061991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Goldruk ma ti hanno detto anche a te di rimanere a digiuno di solidi e liquidi da mezzanotte? Cioè io ho l’intervento alle 8, devo stare più di 12 ore senza bere?
     
    .
  12. Goldruk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si. Io lo avevo alle 13.30 e dalle 7.30 piccola colazione e niente liquidi e solidi fino al momento dell'intervento.

    È per via dell'anestesia
     
    .
  13. Goldruk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi.
    Una info. Sono a 20 gg.
    Ancora si vede lo stacco tra zona donatrice e il resto. È normale secondo voi?
    Ora invio la foto
    Attached Image
    IMG_20191112_175320

     
    .
  14. Giovannii69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stai tranquillo, potrebbe trattarsi solo di shock loss, aspetta ancora un mesetto e mezzo/ due e vedi se rientra.
     
    .
  15. Goldruk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giovanii69 me lo auguro. In fondo sono solo 20 gg.
    Però se noti le mie foto sembra che abbiano prelevato di più nel lato destro.
    Questa cosa mi sta un po' preoccupando. Nn vorrei che poi devo portare i capelli dietro e di lato abbastanza lunghi per mascherare questa cosa. Mah
     
    .
33 replies since 28/10/2019, 20:41   6089 views
  Share  
.
Open chat