Miglior integratore su Amazon SENZA serenoa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    353
    Reputation
    +13
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Come da titolo, sto cercando un integratore privo di serenoa. Assumo già prostafactors da quasi un mese (due pastiglie al mattino) a cui vorrei associare un altro prodotto per dare più resistenza e volume ai capelli.
    Il problema è che dei vari termini impiegati non ci capisco una mazza: mi riferisco a "MSM", "biotina" e via dicendo.
    L'integratore per capelli della Longlife (stesso marchio del prostafactors) è ottimo, ma il prezzo mi sembra eccessivo onestamente, considerando che le pastiglie in ogni confezione sono poche mentre su Amazon vedo che girano a ottimo prezzo delle confezioni che offrono un anno intero di trattamento.
    Sto dando un'occhiata su Amazon, e finora quello col rapporto qualità/prezzo migliore sembra questo:
    www.amazon.it/crescita-compresse-v...s%2C181&sr=8-10
    Tuttavia vedo che qua manca il cosiddetto "MSM".
    Scusate la mia ignoranza in materia... ho anche utilizzato la sezione "cerca" del forum, ma le varie opinioni sono talmente tante (e spesso nelle stesse discussioni che trattano degli integratori con serenoa) che creano solamente confusione ad una persona che non è pratica dell'argomento.
    Preciso che per una questione di affidabilità della spedizione, preferisco solamente utilizzare Amazzon nel caso.

    Edited by Bly - 16/12/2019, 19:28
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    211
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Annurkap.. Due pasticche per 3 mesi e poi una pasticca per i successivi 3 mesi... Mantieni questa alternanza per tutto l'anno
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    353
    Reputation
    +13
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie del consiglio! Però ho controllato su Amazon e non sono esattamente super economiche, più che altro nella media dei prodotti che si trovano in farmacia. Io speravo di trovare qualcosa che fosse davvero a buon mercato, anche se è pure vero che la qualità si paga...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    211
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Si è vero su Amazon le trovi sui 33-34 euro formato un mese di trattamento ma solo se le compri 3 confezioni... Ti consiglio di andare su trova prezzi e fare la ricerca li.. Io li ho trovati a 26-27 euro... Meno no.. Però sono ottimi io l ho usato per 1 anno e l ho ripreso!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    353
    Reputation
    +13
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Questo qui non va bene?
    https://www.amazon.it/crescita-compresse-v...76599226&sr=8-9
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    211
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Non l ho mai provato però hovisto che ha ottime recensioni per cui credo di sì... Ma comunque sono sempre integratori.. Possono contribuire per un 10% come dice il mio dermatologo.. Il 90 % lo fa il farmaco :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    353
    Reputation
    +13
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sisi quello sicuramente...però ho i capelli fini e deboli, soprattutto nelle zone colpite da aga... lì mi basta anche solo sfiorare con la mano che qualche capello si stacca, un integratore da accompagnare al Prostafactors almeno qualcosa fa, almeno spero.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Quella è biotina ad alto dosaggio più zinco e selenio, quindi fondamentalmente è un integratore di biotina.
    Per me ti conviene prendere il superior hair skin and nails della piping rock che però vende solo su sito propietario e non su Amazon.
    Per rimanere su Amazon ti consiglierei Hair Formula Plus e poi se vuoi aggiungi biotina circa 5000 mcg dato che il Plus ne ha 450
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    353
    Reputation
    +13
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (first_duty @ 18/12/2019, 14:13) 
    Quella è biotina ad alto dosaggio più zinco e selenio, quindi fondamentalmente è un integratore di biotina.
    Per me ti conviene prendere il superior hair skin and nails della piping rock che però vende solo su sito propietario e non su Amazon.
    Per rimanere su Amazon ti consiglierei Hair Formula Plus e poi se vuoi aggiungi biotina circa 5000 mcg dato che il Plus ne ha 450

    Grazie dei consigli.
    Phytophanere come ti sembra? Perché a me sembra è un integratore un po' blando, eppure il prezzo non è altissimo e dura tre mesi, forse nella mia farmacia viene pure scontato. Capisco che questo forum sia "sponsorizzato" da Phyto, però intendo dire che l'integratore in sé mi sembra più indicato per donne che semplicemente vogliono prendersi cura dei propri capelli, piuttosto che essere un integratore per sopperire a delle vere e proprie mancanze, ecco.
     
    .
8 replies since 16/12/2019, 17:24   622 views
  Share  
.
Open chat