Serenoa Repens e altri integratori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono Diego. Ho 19 anni, ormai quasi 20 e da qualche tempo (circa un annetto e mezzo) soffro di cadute di capelli. Ho cercato di contrastarle con prodotti tipo Bioscalin, tuttavia senza troppi risultati. Volevo quindi provare nuovi integratori come la Serenoa Repens o comunque Anti-DHT naturali, visto l'età. Inoltre volevo chiedervi, che siete sicuramente più esperti di me in materia, se la biotina e lo zinco servono veramente a migliorare la salute del capello.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    353
    Reputation
    +13
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sicuramente il migliore integratore di serenoa come qualità-prezzo è il Prostafactors della Longlife.
    Su zinco e biotina non mi esprimo...interesserebbe sapere anche a me. Io al Prostafactors sto associando un integratore chiamato Fastcap per migliorare la qualità del capello, in genere questi integratori si prendono per cicli di 2/3 mesi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta. Ma la Serenoa Repens ha effetti collaterali? Perchè ho visto che si usa per l'ipertrofia prostatica benigna, ma avendo soltanto 19/20 anni sono un pò restio dal prenderla
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    353
    Reputation
    +13
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Berta35 @ 4/3/2020, 10:43) 
    Grazie per la risposta. Ma la Serenoa Repens ha effetti collaterali? Perchè ho visto che si usa per l'ipertrofia prostatica benigna, ma avendo soltanto 19/20 anni sono un pò restio dal prenderla

    Io ho 21 anni.
    Comunque no, la Serenoa non ha alcun effetto collaterale. È un integratore, non un farmaco. Se controlli sulla confezione del Prostafactors, non c'è nemmeno l'indicazione di possibili effetti collaterali.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Se vuoi andarci più cauto, puoi iniziare prendendola a giorni alterni. Io ho fatto così.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    353
    Reputation
    +13
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ztwhec @ 6/3/2020, 20:52) 
    Se vuoi andarci più cauto, puoi iniziare prendendola a giorni alterni. Io ho fatto così.

    Ma onestamente non c'è nulla di cui stare "cauti". La serenoa non ha effetti collaterali, punto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    io faccio un paio di cicli all anno, primavera e autunno, col Restax, anche lui a base di serenoa
     
    .
6 replies since 3/3/2020, 15:52   638 views
  Share  
.
Open chat