Tagliare i capelli ai tempi del coronavirus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    467
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Come vi regolate adesso per tagliarli? Col fatto che (giustamente) saloni di barbieri e parrucchieri sono chiusi ormai mi ritrovo con una capretta in testa... mai usato tanto shampoo in vita mia e chissà quando si ritornerà alla normalità. Di farmi la "boccia" alla soldato Jane non se ne parla, mi dovrò dunque rassegnare al codino?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Bella domanda, sono nella tua stessa situazione.io pensavo che se l isolamento continua per molto tempo mi vedró costretto alla ranzata...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    speriamo riaprano dopo Pasqua
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    467
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    barbieri e parrucchieri hanno già riaperto da qualche tempo ma io ho temporeggiato per paura della maggiore probabilità di contagio stando a contatto prolungato col parrucchiere, comunque mi sono deciso ed in settimana andrò, però c'è un "però" su cui vi chiedo parere. nelle ultime settimane, parlando sia con donne che con uomini, sto sentendo che i parrucchieri commettono più "errori" del solito ed un paio di mie conoscenti sono uscite dal salone molto poco contente. mi chiedevo dunque se il fatto di stare (giustamente) coi "paramenti" anti-covid da parte di barbieri e parrucchieri porti un peggioramento importante nella "performance" dei nostri artigiani-tosatori :)
    esperienze in merito (vostre o sentite)?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Io sono andato due giorni fa (da un cinese tra l'altro), ed è stato bravo come al solito
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    secondo me con su i guanti fan piu fatica
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    347
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io me li taglio da solo da sempre, con la macchinetta (non rasati a zero, quello è facile)

    Ma dipende ovviamente dal tipo di taglio che si vuole
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    467
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    e dipende anche da quanto sei (o sei diventato) bravo: ho visto certuni tagliarseli da soli col risultato che poi sembrava avessero in testa dei cani con la scabbia :) io invece porto un taglio ottenibile solo usando anche le forbici, diciamo che con me il barbiere deve guadagnarseli i $.
    proverò ad andare di mattina o nel primo pomeriggio, quando forse il mio tosatore non è troppo stressato. secondo me incide di più la protezione a scudo del viso che indossano perchè forse porta un po' di peggioramento nella chiarezza visiva, nonostante sia plastica trasparente.
     
    .
7 replies since 29/3/2020, 22:59   281 views
  Share  
.
Open chat