Foto pre-cure o pre-ht

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Come vi comportate con le foto vecchie? Io ho foto di quando avevo 20anni (anni '90) che mi fanno ancora stare male se le rivedo, eppure non le cestino perchè è pur sempre la mia vita, la triste storia della mia gioventù....Dai 19 anni ai 30anni sono sempre fotografato come molto diradato, ho centinaia di foto insieme ad altri e tutte le volte è un pugno nello stomaco....

    Qui a 20anni, ricordo che andavo a ballare con la morte nel cuore ;_; :(

    92926823-3144933785519639-6413867520033292288-o
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    A me piu che le foto diradato fanno stare male le foto quando avevo tanti capelli..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    508
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ermannio @ 10/4/2020, 20:53) 
    A me piu che le foto diradato fanno stare male le foto quando avevo tanti capelli..

    Quoto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ermannio @ 10/4/2020, 20:53) 
    A me piu che le foto diradato fanno stare male le foto quando avevo tanti capelli..

    Si, ma chi ha perso i capelli da giovanissimo , quanto ha effettivamente goduto dei capelli? Dai 16/17 anni che ho iniziato a capire che potevo interessare alle donne, finiti i 18anni li ho persi... vita dem***rda
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    +10

    Status
    Offline