Finasteride Sides / Libido / Disfunzione Erettile

Confronti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve Ragazzi , sono stati aperti alcuni post in merito ma mi sono un pò perso e chiedo qualche consiglio . Ho assunto Finasteride per la prima volta a 26/27 anni . in 10 anni l' avrò assunta in in maniera discontinua per 5 anni . Esempio , un anno fermo , un anno la prendevo perchè iniziavo di nuovo la cura o perchè mi sottoponevo ad un trapianto .
    Nel mio caso ha sempre portato dei Sides negativi, calo drastico libido e disfunzione erettile , tutto rientrava dopo 3/4 mesi dalla sospensione , per tale motivo ne ho fatto uso sicuro sel fatto che quando la staccavo tornavo " in forma " .
    Un anno fa in fase di " non assunzione" prima dell' ultimo trapianto feci uno spermiogramma , risultato " liquido seminale di eccellenza" . Da un anno e mezzo la assumo di nuovo fatto spermiogramma , un disastro , numero di sperma quantita eiaculato e motilita sotto la media . Libido sotto i piedi, disfunzione erettile frequentissima , mancanza di getto al momento di eiaculare .Ad un anno dal trapianto ,mancano due mesi , stacco la finasteride anche perchè stiamo cercando da qualche mese di avere un figlio . Ho paura che i sides dopo quanto tempo sono rientrati a voi ? Avete ripreso la vostra vita sessuale senza problemi ?
     
    .
  2. beo965
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Beh.. Fa attenzione con la Finasteride! Io ho avuto la ginecomastia! Mi si e' formato un nodulo sotto il capezzolo sinistro e mi sono operato! Riguardo la mia sfera sessuale non ho mai avuto differenze mentre la prendevo! I problemi sono emersi dopo 2 - 3 anni che avevo smesso l'assunzione! Ma credo sia dovuto alla normale evoluzione dell'eta' visto che ho 41 anni. Ora riesco a fare meno rapporti al giorno! Ho meno eisculazione, ma riesco a tenere di piu' l'orgasmo! Duro di piu'.. pero' il rischio di assumere queste sostanze e' proprio quello che non si sa a quali conseguenze si va incontro! Adesso mi chiedo: che tipo di evoluzione sessuale avrei avuto se non avessi mai assunto finasteride? Comunque con l'eta' subiamo un'evoluzoone sessuale!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luigi1121 @ 10/4/2020, 20:17) 
    Salve Ragazzi , sono stati aperti alcuni post in merito ma mi sono un pò perso e chiedo qualche consiglio . Ho assunto Finasteride per la prima volta a 26/27 anni . in 10 anni l' avrò assunta in in maniera discontinua per 5 anni . Esempio , un anno fermo , un anno la prendevo perchè iniziavo di nuovo la cura o perchè mi sottoponevo ad un trapianto .
    Nel mio caso ha sempre portato dei Sides negativi, calo drastico libido e disfunzione erettile , tutto rientrava dopo 3/4 mesi dalla sospensione , per tale motivo ne ho fatto uso sicuro sel fatto che quando la staccavo tornavo " in forma " .
    Un anno fa in fase di " non assunzione" prima dell' ultimo trapianto feci uno spermiogramma , risultato " liquido seminale di eccellenza" . Da un anno e mezzo la assumo di nuovo fatto spermiogramma , un disastro , numero di sperma quantita eiaculato e motilita sotto la media . Libido sotto i piedi, disfunzione erettile frequentissima , mancanza di getto al momento di eiaculare .Ad un anno dal trapianto ,mancano due mesi , stacco la finasteride anche perchè stiamo cercando da qualche mese di avere un figlio . Ho paura che i sides dopo quanto tempo sono rientrati a voi ? Avete ripreso la vostra vita sessuale senza problemi ?

    Luigi pur troppo i sides non sono uguali per tutti e nemmeno i tempi di rientro.
    Anch’io adesso accuso mancanza di getto dello sperma mentre il colore sta tornando sul bianchino e meno giallo trasparente.
    L’ho sospesa da 2 mesi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Capellochenonvedo , si lo so molto bene i sides sono diversi da persona a persona.
    Beso965 parla di più rapporti al giorno ,minchia e chi cazzo ce li ha 😂😂. Qui uno ogni 3 giorni e senza alcuna voglia , nel senso che l' appetito vien mangiando ma non parto mai agguerrito . Ciò che manca è proprio la libido da li entri in un circolo vizioso e si manifesta anche la disfunzione e tutto ciò che ne comporta .
    Io prima il mio spermiogramma era ,
    eiaculato 4 ml ,
    miglioni di spetma per ml :72 milioni , immmaginate
    Progressivi dopo 30 minuti 80%.
    Forme normali 90% .
    Un seme da banca del seme .
    Ora dopo 1 anno sono sotto la media in tutto meno che nelle forme normali che sono normali al 70% ,a media è 4% .
    Capello tu hai staccato definitivamente prendendo quLcosa ?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Guarda il mio ultimo spermiogramma era un disastro..magari fra qualche mese lo rifarò e credo che sarà sicuramente migliore...per ora non devo fare figli😄
    Ho staccato poco alla volta..a pensarci bene avrei potuto studiare una sospensione ancora più graduale
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    E c’è chi ancora ti sprona a prendere questi farmaci... robe dell’altro mondo... senza pietà... senza vergogna... comunità scientifica che per il dio denaro insabbia tutto dicendo che si tratta di semplice effetto placebo. Sono disgustato.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Non tutti hanno effetti collaterali D4v1ds.
    A parer mio andrebbero studiate anche cure ad personam. Se 1 mg va bene per te potrebbe non andar bene per me.
    Bisognerebbe inoltre combattere la calvizie androgenetica con tutti i metodi disponibili oggi e come ricordi tu la salute deve però sempre essere messa al primo posto.
    Un basso dosaggio di finasteride o serenoa combinata con medicina rigenerativa e minoxidil potrebbero portare a un risultato soddisfacente. Questa è l’attenzione che ci vuole. Bisogna poi aggiungere che c’è chi non ha effetti collaterali e nemmeno risultati positivi con la dose di 1 mg die.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    A qualcuno è mai capitato che si verificassero dei sides, dopo un po' rientrassero e poi ricomparissero? Mi riferisco al dolore ai testicoli e al brain fog precisamente: mi capitarono i primi tempi ma poi non li ho più accusati. Negli ultimi due mesi è ricomparso il primo, poi andato prima che potessi fare verifiche, e da qualche giorno il secondo, che è insopportabile
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Xuai a me capitava anche prima di finasteride , nel senso credo sia nella natura umana , poi non sono unn medico perchè se così altalenante da tempo potrebbe essere indispensabile una valutazione .
    Sará autosuggestione ma a 10 gg dalla sospensione giá sto un pochino , leggermente meglio . Risultato trapianto a 10 mesi da manuale , roba che neanche a 18 anni avevo i capelli così . Ho parlato col dottore , Faremo cicli di prp finchè non riprendo finasteride .
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bisogna orientarsi sulla topica a dosaggio basso ragazzi, è l’unica via alternativa.

    Nel 2020 è inammissibile prescrivere Propecia 1 mg/die, che dia o meno sides
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    347
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non é autogestione, finasteride da sides

    Chi dice il contrario o è stupido o in malafede (o meglio, chi dice che è tutta suggestione)

    A te la scelta
    Io ora ne prendo 0.5, 5 giorni a settimana..i sides ci sono comunque, ma meno pesanti
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Io la prendo a 0.5 da un anno . Credo i Sides o ci sono o no , anche a 0.5 se fa effetto la finasteride su alcuni pazienti fanno effetto anche i sides , credo sia direttamente proporzionale
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    -1
    Location
    Lisbon, Portugal

    Status
    Offline
    La finasteride topica la consiglia al 2,5% o 0,25% gel o soluzione liquida? sia per evitare i sides e l'efficacia cosa mi consigliate? premetto che non ho mai usato nessun tipo di Finasterdide? grazie per la gentile risposta
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Prendi la finasteride ( se prescritta dal medico ) , se hai sides poi staccala subito ,
    non aspettare .
    Chiedi in tal caso di procedere per una terapia differente.
     
    .
  15.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    -1
    Location
    Lisbon, Portugal

    Status
    Offline
    Scusami ma io non ho mai utilizzato finasteride e non ho nessun sides, volevo solo chiedere info di cui sopra quale sarebbe la migliore sottoscrizione medica? Leggere il messaggio appena sopra grazie
     
    .
29 replies since 10/4/2020, 19:17   1997 views
  Share  
.
Open chat