Saw Palmetto 160 gr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi,
    recentemente ho iniziato ad usare saw palmetto della Biovea. Tuttavia quando l'ho comprato non mi sono accorto che il dosaggio era di 160 e non 320 come indicato per combattere l'aga.

    La mia domanda semplicemente è... che faccio? Prendendo il doppio delle pillole (4 al giorno invece che 2) non dovrei raggiungere il giusto dosaggio?
    Scusate per la domanda probabilmente un po sciocca e grazie in anticipo per le risposte!
    Saluti!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    211
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Prendine 4 e la prossima volta compra una confezione da 320 mg e titolata almeno al 85-90%...io uso vitaminity serenoa repens.. Sei mesi pago 60 euro e sono titolate al 90-95%...320 mg a capsula e basta quindi una cp al giorno
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giorgik @ 11/4/2020, 16:11) 
    Prendine 4 e la prossima volta compra una confezione da 320 mg e titolata almeno al 85-90%...io uso vitaminity serenoa repens.. Sei mesi pago 60 euro e sono titolate al 90-95%...320 mg a capsula e basta quindi una cp al giorno

    Ciao! Grazie per la tua risposta! Il prezzo per sei mesi sembra molto buono. Posso chiederti il tuo fornitore?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    211
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Direttamente il sito della vitaminity, ti arriva entro pochi giorni ora non so visto l emegeza covid pero'!
     
    .
3 replies since 11/4/2020, 14:43   189 views
  Share  
.
Open chat