RESTAX E SIDES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ragazzi so che può suonare molto ma molto strano e infatti ero in dubbio se scrivere o meno perche immagino gia le risposte. Ho iniziato ad assumere RESTAX e già dal secondo giorno avevo molta meno libido e erezioni (molli) quando normalmente al contrario sono molto attivo da quel punto di vista... ecco perche ho notato subito la differenza. So che suona strano e io stesso se lo avessi visto scritto da qualcuno gli avrei risposto: dopo 2-3 gg è impossibile, nemmeno fina darebbe effetti dopo 2-3 gg... ma boh...sono rimasto molto sorpreso.
    Sarà una coincidenza?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,380
    Reputation
    +302
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Suppongo di sì, la droga in questione non ha una farmacocinetica così rapida
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    che dire..boh..è veramente strano mi ha preso proprio di contropiede..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,380
    Reputation
    +302
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Credo sia qualcosa di psicosomatico e non indotto dall’integratore. In caso di persistenza si faccia visitare da un andrologo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,505
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Assolutamente improbabile che il Restax possa darti sides dopo 2-3 giorni, anzi dovrebbe accaderti l'esatto contrario (per il primo periodo di "rodaggio", in cui si alza il livello di T circolante dovuto alla non conversione in DHT).
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    che devo dirti...vi terro aggiornati.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Semplicemente il tuo problema la sotto non è causato dall integratore,prendilo senza problemi e libera la mente da pregiudizi sul prodotto,forse nemmeno nel bugiardino sono riportati casi di sides con il restax
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Guarda ti dico la verità non avevo proprio nessun pregiudizio anzi lho presa pensando di prendere quasi una cosa blanda ed inutile..comunque aggiornero nei proxx gg..mi finisco la scatole e vedo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    anchio faccio un paio di cicli all anno con Restax, primavera e autunno, ma è un semplice integratore, tra l'altro anche con percentuale pittosto bassa di saw palmetto, mi sembra strano possa avere dei sedes cosi evidenti e dopo cosi poco tempo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Hey ciao, dopo un mese farò una valutazione. Che abbia poca serenoa non credo ne ha 320 mg esattamente come 2 capsule di prostafactor ed esattamente come la dose consigliata solitamente.
    Quindi credo che la dose sia quella... online ho letto tante esperienze sia di persone che hanno avuto sides, sia che non ne hanno avuti, si di chi avuto risultati, sia che non ne hanno avuti, al solito tutto e il contrario di tutto quindi immagino sia molto soggettiva la cosa, avendo comunque tutti un "equilibrio ormonale diverso", polimorfismi genetici diversi etc etc..
    Posso chiederti alcune cose?
    - Come mai fai due cicli invece che prenderlo continuativamente?
    - Questi cicli di quanti mesi sono?
    - Noti dei risultati? e se si di che tipo?
    - Hai deciso da solo di ciclizzare o ti è stato suggerito da qualcuno?

    Grazie mille
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    189
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Ciao, io lo sto usando da dicembre 2019 ma ad oggi nessun problema, spero sia solo un fattore psicologico.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Francesco tu oltre a notare nessun side hai notato invece qualche tipo di beneficio? lo stai usando da solo o in concomitanza con altro?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    189
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Lo sto usando insieme a minoxidil galenico 5%, i risultati valutali tu.

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=77146290
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Prometeus @ 18/4/2020, 14:27) 
    Posso chiederti alcune cose?
    - Come mai fai due cicli invece che prenderlo continuativamente?
    - Questi cicli di quanti mesi sono?
    - Noti dei risultati? e se si di che tipo?
    - Hai deciso da solo di ciclizzare o ti è stato suggerito da qualcuno?

    Grazie mille

    Ciao, faccio un paio di cicli all anno e non lo prendo continuamente perche gia mi curo con fina 1 mg, faccio primavera e atunno visto che sono i periodi piu critici in quanto a perdita, la primavera piu che altro per me, marzo aprile maggio è il momento peggiore, lo assumo di solito per un paio di mesi l'anno in tutto(prendendo gia fina). Poi magari continuo un altro mese con altro integratore, il biokap uomo di solito. Risultati in quanto a miglioramenti sono anni che non ne vedo, ma da dire anche che sono anni che sono stabilizzato, non posso avere la controprova di come sarei se non mi curassi. Dopo vari consulti ormai vado avanti da solo, quindi si, decido da solo di ciclizzare. Ah anche minox 5% una volta al giorno la sera. Dovrei averti risposto a tutto. . Che minox usi?? industriale o lo fai fare? io uso il foligain 5%, industriale quindi.

    CITAZIONE (Francesco Saler @ 19/4/2020, 08:12) 
    Lo sto usando insieme a minoxidil galenico 5%, i risultati valutali tu.

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=77146290

    Davvero notevole il tuo miglioramento, io un miglioramento veramente visibile l'ho avuto dopo il primo anno di fina 1mg, poi la situazione piu o meno è andata a stabilizzarsi, ero anche piu giovane quando iniziai con fina
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie delle risposte ragazzi, bel risultato Francesco ... credo sia dovuto a minoxidil principalmente.

    Cmq vedendo il tuo report francesco mi confermi una paura che ho.. ovvero che non conta se sei arrivato ai 40 con una capigliatura decente ma in pochi mesi tutto puo cambiare in peggio...dio bo!
     
    .
17 replies since 12/4/2020, 16:45   2450 views
  Share  
.
Open chat