DIRETTA INSTAGRAM CON IL DR.KORAY ERDOGAN - Fate le vostre domande

Sabato 16 maggio 2020 alle 16.30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Come già annunciato il giorno 16 maggio alle ore 16.30 avremo una diretta via Instagram con il dottor Koray.
    Vi invitiamo a seguire il canale Instagram di Bellicapelli per seguirla:

    www.instagram.com/bellicapelliforum/

    Vi invito a scrivere qui le vostre domande e alcune tra queste saranno selezionate e proposte al dottore durante la diretta
    Non siate timidi forza con le domande :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    A me piacerebbe sapere:

    1-su scalp vergine potrebbe essere preferibile suddividere il trapianto in 2 sessioni per ricostruire un front ad alta densità (50/60 uf circa) per assicurarsi la riuscita del trapianto.
    Se si..perché?
    Se no..perché?

    2-La stessa domanda, però su un caso repair.

    Grazie

    Edited by capellochenonvedo - 14/5/2020, 22:10
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Sarebbe interessante una stima del dottor Koray, basata sulla sua esperienza, di quanti ragazzi abbiano miniaturizzazione in donor e in quale entità anche in rapporto al grado di calvizie.
    Mi spiego meglio: a volte ci sono norwood 2 con miniaturizzazione già presente in donor, in altri casi calvizie molto estese ma limitate alla aree androgenetiche classiche e donor intonsa.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    291
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    Ogni quante unità follicolari si possono estrarre le graft in area donatrice senza lasciare segni secodo la ssua esperienza?
    Alcuni chirurghi usano estrarre da barba e corpo ma mi sembra che il doc non lo faccia, perchè?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io vorrei porre il seguente quesito:

    "Può il paziente indicare al chirurgo una specifica area della donor da cui prelevare le u.f. o comunque la maggior parte di esse?"

    Ad esempio: su un piccolo intervento da 500 u.f. il paziente può chiedere che esse vengano prelevate quasi interamente dalla zona occipitale più bassa? (Quella tra la nuca e il collo per intenderci).

    So che questa cosa esporrebbe ad un sicuro overharvesting - ma ad esempio - io potrei tranquillamente rinunciare alla presenza totale di capelli in una specifica (magari di 10 cm2) area remota della donor.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sarebbe utile conoscere secondo L’ esperienza del dottore ed i tanti feedback avutI sui trapianti effettuati se i capelli trapiantati dopo un certo numero di anni subiscono modifiche, in termini di qualità e di assottigliamento, o se possono essere soggetti ad un ulteriore caduta? Se questo fenomeno esiste è possibile sia correlato a gradi di calvizie più elevati?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Si potrebbe chiedere al dottore che ne pensa delle unità prelevate dalla barba
    Se sono una risorsa utile duratura e se lui le utilizza nei suoi interventi

    Sarebbe interessante anche sapere se il dottore interviene tra gli indigeni e se lo fa se per lui e routine oppure è una pratica rischiosa e lo fa mal volentieri
    Grazie
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti per i feedback.
    La maggior parte delle domande saranno poste al dottore nel rispetto dei limiti di tempo.
    Mi raccomando seguite tutti la diretta Instagram domani 16 maggio alle 16.30 sulla nostra pagina:

    www.instagram.com/bellicapelliforum/

    Per chi non ha molta esperienza con Instagram ecco una rapida guida che spiega come vedere le dirette:

    https://www.aranzulla.it/come-vedere-le-di...am-1045528.html
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Nel corso della sua carriera se ha incontrato pazienti a cui la Finasteride non ha fermato la miniaturizzazione, come se fosse inefficace su di loro. Eventualmente se riesce a fare una stima percentuale molto approssimativa di questi non risponditori alla fina. In questi casi come si comporta, l'intervento è sconsigliato?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi visto che quasi sicuramente non riuscirò a vederla fino alla fine sarebbe possibile registrarla?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Grazie a chi ha partecipato alla diretta Instagram di oggi.

    La versione in inglese è disponibile qui:

    www.instagram.com/p/CAQNdOSndaV/

    Presto verrà inserito il video integrale con sottotitoli in italiano.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    kunny

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Peccato solo adesso vengo a sapere di questa diretta, mi sarebbe piaciuto chiedere al dottore come pianifica una megasession e che precauzioni prende per non rovinare la donor. Ad oggi (10 mesi) dopo il mio intervento con Koray mi trovo ancora in una situazione critica e non ho avuto ancora risposte concrete da parte del dottore.
    Tra l'altro Bola ho appena visto il tuo report e la tua cicatrice nella tua donor prima che Wong mettesse le mani, e devo dire che la mia condizione attuale con i vistosi vuoti che ho dietro, mi ricordano un pó la tua situazione.

    Edited by kunny - 19/5/2020, 23:38
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Per chi si è perso l'intervista ecco il video con i sottotitoli in Italiano !!


    Video
     
    .
12 replies since 13/5/2020, 19:35   670 views
  Share  
.
Open chat