Report di WalterWhite 1549 grafts FUE (di cui 98 riposizionamento plugs) con dr. Kaan Pekiner

1549 grafts FUE repair and plugs repositioning

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutto il forum di BC,

    Questo e' il mio report, a breve pubblichero' maggiori info.

    ciao
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao ,

    Eccomi di ritorno per dare un po’ più di info sul report.

    Premetto che il mio intervento con il Dr Pekiner l’ho fatto a Novembre 2019 , ed é stato un repair perché venivo da un intervento strip a Roma a dir poco vergognoso ..lo stesso Pekiner é rimasto scioccato nel vederlo !!

    L’intervento strip lo avevo fatto nel 2017 , con pochissime unità messe ed effetto assolutamente non naturale ... non chiedetemi il numero di uf , in quanto il chirurgo di allora non me l’ha mai detto ne tantomeno lo sapeva lui suppongo ...io dal canto mio mi sono fidato della medicina ( e del chirurgo in questione) e preso anche un po’ dallo sconforto psicologico nel vedere la stempiatura avanzare , ho deciso di fare l’intervento .

    Dopo i primi facili entusiasmi post trapianto ho capito che in realtà si trattava di un disastro , quindi senza pensarci troppo , dopo 1 anno dall’intervento ho deciso di tagliare/radermi quei 4 peli ricresciuti ...e così é andato avanti per 1 anno tutti i santi giorni ..ero stempiato , ma almeno con aspetto naturale .

    Cercando in rete poi ho trovato il forum BC e mi sono detto ...ca*** l’avessi scoperto prima :)) vabbè gli errori aiutano sempre , peccato che in questo caso si pagano (nel senso letterale del termine) e magari peggiorano una situazione che invece si vorrebbe migliorare .

    Una volta scoperto il forum vedo che da lì a poco c’era un consulto dal vivo a Roma di Pekiner e visti i lavori del dottore decido che valeva la pena di provare ad incontrarlo ..mi metto in contatto con il suo consulente firstduty, il quale con molta prontezza riesce a trovare una mezz’oretta per fare una visita ,visto che oramai le prenotazioni erano già chiuse e non c’era posto .

    Quindi vado a consulto dal dottore , dopo le presentazioni di rito il dottore mi dice apertamente che rimuovere tutti i capelli sarebbe stato poco percorribile , e si decide per un camouflage repair . Inizialmente il dottore mi pronostica 1000 uf nuove da trapiantare , scelta conservativa anche in virtù del fatto che la mia zona donatrice (della quale vi parlerò in seguito ;)) é gia miniaturizzata e si decide di rimanere su un numero basso . Poi gli chiedo secondo lui , quante UF mi aveva prelevato il chirurgo di prima , e mi risponde che non più di 800...pensate voi ..fare una Strip per sole 800 uf , questo la dice lunga sulla professionalità dell’altro chirurgo .

    Riguardo la mia donor , e la calvizia in genere , fino ai 34 anni (ora me ho 37) non l’ho mai curata , non ho mai preso nulla ..poi mi si é accesa la campanella d’allarme e sono entrato nel panico !! Ho cominciato con cure blande come minoxidil per poi passare alla serenoa repens e solo dopo l’intervento con il dottor Pekiner ho deciso di prendere la finasteride .

    Attualmente sono in cura con il dottor Campo , e oltre a prescrivermi la fina, mi ha dato anche una lozione a base di minoxidil e delle compresse con biotina , antiossidanti etc etc .

    Capitolo sides e fina : come ben sapete la cosa é molto soggettiva , ma se posso rassicurare qualcuno se prenderla o meno , vi posso dire che quando prendevo serenoa(320 mg/die) i primi giorni mi dava la nausea , mentre con fina mai avuto un side fino ad ora ..
    Questo dovrebbe dirla lunga sui farmaci considerati meno “rischiosi” di altri .

    Ma ora veniamo a noi , Per quanto riguarda il trapianto col dottore devo dire che laddove i capelli sono ricresciuti I risultanti ci sono e sono anche molto naturali , su altre zone invece la ricrescita ancora stenta un po’ ..di questo ne ho parlato con firstduty il quale mi ha rassicurato dicendo che un repair ha i tempi più lunghi di un normale intervento . Attualmente mi trovo al settimo mese e mezzo post ht.

    Magari con delle foto ,capirete meglio da dove partivo e la mia situazione attuale , nel frattempo ringrazio tutti coloro leggeranno il report e vorranno lasciare dei commenti .

    Last but not least grazie al dottor Pekiner e al suo premuroso e preparato staff , nonché al consulente firstduty che mi ha seguito in tutte le fasi del pre trapianto e che ancora oggi é un punto di riferimento .

    Ciao e scusate se mi sono dilungato un po’ ..riprometto di inviare delle foto a breve

    Ciaoo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    aspettiamo le fotos :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    SCHEDA TECNICA:

    DATA INTERVENTO: 27 novembre 2019

    Età del paziente: 37

    Scala Norwood: 4

    Cure farmacologiche seguite e situazione pre operatoria: Precedente intervento FUT a settembre 2017, ricrescita non ottimale, plugs in hairline con direzioni errate. Donor limitata.
    Paziente in cura con Minoxidil da settembre 2017. Aggiunta Serenoa, integratori di Biotina ed antiossidanti ad aprile 2019. Sostituita Serenoa con Finasteride a novembre 2019.


    Tipo di capello: liscio, calibro medio

    Strategia d'intervento: Rinfoltimento delle zone maggiormente rade in front e hairline. Correzione delle connessioni temporo-parieatali, riposizionamento dei plug più mal direzionati in hairline con inglobamento dei restanti nella nuova zona innestata.

    Dati della chirurgia:
    Estrazioni, incisioni ed innesti eseguiti personalmente dal dottor Kaan Pekiner con tecnica FUE manuale.

    CAPELLI:
    Grafts Singole: 186 (186)
    Doppie: 477 (954)
    Triple: 660 (1980)
    Multiple: 128 (512)

    Plugs riposizionati: 98

    Totale capelli: 3632 (+ 98 plugs)
    Totale grafts da capelli: 1451 (+ 98 plugs)
    Capelli per graft in media: 2.5

    Totale body hair: 0

    Totale grafts: 1549

    Superficie trattata: circa 59 cm2

    Densità d'innesto: variabile, 25 grafts per cm2 in media
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    HAmzZ5s
    PVbAynX
    ZXJKjBw
    zlhn4J7
    jFHxc8K
    1rifBQ7
    68ckSxc
    5LQpqgL
    iD16pcf
    bhugUV8
    77S3sf5
    8ZZEx04
    CVlsrgb
    bPeXSGZ
    w3qBnbj
    z1FlGbu

    SURGERY

    LWXKFwi
    yaq2bJf
    7SAriS4
    Q2kroK8
    6o398YT
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 7 MESI


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie BOLA per le foto . La situazione a 7 mesi come dicevo presenta delle zone rade nelle tempie , e nella prima linea stanno spuntando nuovi capelli (a destra nella prima delle foto inviate dei 7 mesi ).

    Credo che manchi una foto di quelle inviate , dove non cerco il pelo dell’uovo , e si può apprezzare comunque un risultato (parziale) soddisfacente ...:))

    Provo a chiedere altrimenti ne invio altre .
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutto il forum :))

    Sto oramai entrando nel decimo mese e il risultato credo sia quasi definitivo , a breve invio le foto :)

    Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni a riguardo sulle foto già inviate

    Grazie
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Ciao dopo un po' di tempo hai novità?? Sei soddisfatto del risultato finale??
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 ANNO E 4 MESI




     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    U92

    Group
    Member
    Posts
    651
    Reputation
    +121
    Location
    Centro italia

    Status
    Offline
    Grande miglioramento.
    Walter non entra da 9 mesi. Come ha deciso di aggiornare senza farsi vivo?
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Gli ho chiesto le foto io e poi le ho girate a Bola.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Lo ha salvato....veramente un bel lavoro

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Ottimo intervento, anche se la tempia sinistra la vedo un po' più diradata . Comunque cambiamento netto
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Bellissimo risultato, probabilmente nei prossimi anni anch’io andrò da Pekineer per il mio intervento repair. Ho almeno 100 plug da riposizionare in hairline +rinfoltimento.
    Ci sono aggiornamenti o nuove foto?
     
    .
29 replies since 2/7/2020, 16:55   5649 views
  Share  
.
Open chat