Trapianto di barba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sale a tutti, ho 28 anni e una barba abbastanza rada, spelacchiata la definirei.
    Vorrei infoltirla, ho già provato con il minoxidil senza grandi risultati e vorrei fare un trapianto.
    Ovviamente vorrei affidarmi a qualcuno di veramente esperto per evitare risultati brutti.
    Sono nuovo del forum, non ho grosse info ancora riguardo i trapianti di barba.
    Mi indicate chi sono i medici o le strutture che eseguono questo tipo di intervento?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    Ciao, diversi chirurghi effettuano questo tipo di chirurgia, sia in Europa che in Turchia.
    Preferisco non menzionarli per evitare di dimenticarne qualcuno.

    Ti consiglio di consultare il forum, soprattutto la sezione "proposte delle cliniche" per una panoramica dei casi maggiormente riconducibili alla tua situazione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    226
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Becero29 @ 27/8/2020, 22:00) 
    Sale a tutti, ho 28 anni e una barba abbastanza rada, spelacchiata la definirei.
    Vorrei infoltirla, ho già provato con il minoxidil senza grandi risultati e vorrei fare un trapianto.
    Ovviamente vorrei affidarmi a qualcuno di veramente esperto per evitare risultati brutti.
    Sono nuovo del forum, non ho grosse info ancora riguardo i trapianti di barba.
    Mi indicate chi sono i medici o le strutture che eseguono questo tipo di intervento?