Trapianto di barba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sale a tutti, ho 28 anni e una barba abbastanza rada, spelacchiata la definirei.
    Vorrei infoltirla, ho già provato con il minoxidil senza grandi risultati e vorrei fare un trapianto.
    Ovviamente vorrei affidarmi a qualcuno di veramente esperto per evitare risultati brutti.
    Sono nuovo del forum, non ho grosse info ancora riguardo i trapianti di barba.
    Mi indicate chi sono i medici o le strutture che eseguono questo tipo di intervento?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    Ciao, diversi chirurghi effettuano questo tipo di chirurgia, sia in Europa che in Turchia.
    Preferisco non menzionarli per evitare di dimenticarne qualcuno.

    Ti consiglio di consultare il forum, soprattutto la sezione "proposte delle cliniche" per una panoramica dei casi maggiormente riconducibili alla tua situazione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    226
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Becero29 @ 27/8/2020, 22:00) 
    Sale a tutti, ho 28 anni e una barba abbastanza rada, spelacchiata la definirei.
    Vorrei infoltirla, ho già provato con il minoxidil senza grandi risultati e vorrei fare un trapianto.
    Ovviamente vorrei affidarmi a qualcuno di veramente esperto per evitare risultati brutti.
    Sono nuovo del forum, non ho grosse info ancora riguardo i trapianti di barba.
    Mi indicate chi sono i medici o le strutture che eseguono questo tipo di intervento?

    Tu sei pazzo, il minox in faccia messo così a caso ti rovina la pelle era meglio se pensavi direttamente al trapianto o optare per uno stile rasato come me che ho pochissima barba.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Parlo chiaro, sono alla ricerca di un ottima clinica dove fare questo trapianto e vorrei parlare con qualcuno di voi che lo ha già fatto ed è soddisfatto dei risultati.
    Andando così sulla sezione consigliata da Giobby-Sama ne vedo molte cliniche. Ma vorrei essere indirizzato da qualcuno con esperienza.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Becero29 @ 28/8/2020, 21:31) 
    Parlo chiaro, sono alla ricerca di un ottima clinica dove fare questo trapianto e vorrei parlare con qualcuno di voi che lo ha già fatto ed è soddisfatto dei risultati.
    Andando così sulla sezione consigliata da Giobby-Sama ne vedo molte cliniche. Ma vorrei essere indirizzato da qualcuno con esperienza.

    Capisco e condivido ovviamente la tua esigenza, ma in quanto moderatore del forum non mi è eticamente consentito sbilanciarmi.
    Posso però consigliarti di aprire una cosiddetta cartella clinica nella quale potrai essere consigliato in maniera più diretta e mirata alla tua situazione ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Capisco anche te, qualcuno che vuole condividere la sua esperienza con me? oppure parlare privatamente? sono alla ricerca di consigli ed espedienti :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si...ciao anche io sono intenzionato a fare il trapianto..ho fatto anche la cartella clinica...sto aspettando che bola mi pubblica le foto....

    qual'è la tua situazione? vuoi utilizzare i capelli per la barba? saresti disposto anche ad andare all'estero?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, non sono informato a riguardo, ho ancora letto troppo poco, sto cominciando a captare informazioni tramite il forum.
    Oltre i capelli quali altri peli potrei utilizzare per la barba??
    Si sarei disposto ad andare all'estero senza problemi

    cosa intendi con "ho fatto la cartella clinica"?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    allora puoi mettere i capelli o i peli del torace..per quelli del torace si usa la tecnica bht..per i capelli tecnica fue..il prelievo dei peli "diversi" dai capelli è più complicato...comunque da quello che leggo di solito o mettono capelli o peli di barba.....

    vedi c'è una sezione del sito dove descrivi la tua situazione e alleghi delle foto...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    Ciao, ecco le semplici linee guida per aprire una cosiddetta "cartella clinica" https://bellicapelli.forumfree.it/?t=73389395
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    becero di dove sei? io sono di torino te? fatti sentire...

    Edited by Marco776 - 2/9/2020, 11:36
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sono di Palermo. Non riesco a inviare messaggi in pvt
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    comincia a fare la cartella clinica sul sito..
    becero prova a fare un consulto da tesauro..si dice che sia io numero 1 in italia per distacco...se passi per torino o per napoli (ho la residenza vicino napoli) ci possiamo conoscere......
    poi ci sarebbe feriduni in belgio....è un top....sto valutando l'ipotesi di andare da lui a visita...mi farebbe piacere andarci con qualcuno..anche perchè non saprei cone giustificare ai miei genitori un viaggio all'estero.....però poi se per un trapianto devo aspettare un anno..1 anno e mezzo..ogni tanto fatti sentire...fammi capire se ti stai muovendo pure te in qualche modo....io vado a visita da tesauro a Novembre....
    PER REGOLAMENTO NON SI POSSONO INVIARE MESSAGGI PRIVATI NÈ SCRIVERE I PROPRI DATI PERSONALI COME EMAIL O N.DI TELEFONO....DAI UN OCCHIATA AL REGOLAMENTO...ANCHE IO ALL'INIZIO NON CAPIVO..

    Edited by Marco776 - 9/9/2020, 22:52
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giobby-sama @ 29/8/2020, 08:35) 
    CITAZIONE (Becero29 @ 28/8/2020, 21:31) 
    Parlo chiaro, sono alla ricerca di un ottima clinica dove fare questo trapianto e vorrei parlare con qualcuno di voi che lo ha già fatto ed è soddisfatto dei risultati.
    Andando così sulla sezione consigliata da Giobby-Sama ne vedo molte cliniche. Ma vorrei essere indirizzato da qualcuno con esperienza.

    Capisco e condivido ovviamente la tua esigenza, ma in quanto moderatore del forum non mi è eticamente consentito sbilanciarmi.
    Posso però consigliarti di aprire una cosiddetta cartella clinica nella quale potrai essere consigliato in maniera più diretta e mirata alla tua situazione ;)

    Ciao io ho fatto l'auto trapianto di barba in italia a luglio di quest'anno. Mi hanno prelevato i bulbi dalla zona del collo dove ne avevo a sufficienza e me li hanno trapiantati sulle guance dove ero carente. In totale mi hanno trapiantato 1200 bulbi. Il decorso sta andando bene e per ora sono soddisfatto. Puoi vedere gli aggiornamenti nella mia cartella clinica al link qui sotto:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=77780199


    Ciao
     
    .
13 replies since 27/8/2020, 21:00   991 views
  Share  
.
Open chat