Top FUE per percentuale interventi riusciti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Salve a tutti :)

    Sono un vecchio utente del forum che dopo un primo intervento andato male e anni non facili tra toppik e minox ha deciso di sottoporsi ad un secondo intervento.

    Vorrei sapere chi sono AD OGGI secondo voi i top fue in europa, dato che nel mondo (per come sono rimasto io) non ce ne sono molti (sebbene alcuni top strip oltreoceano abbiano iniziato a fare fue da alcuni anni). So che non si possono fare confronti tra chirurghi ma nulla vieta di esprimere opinioni personali sulla qualità di un chirurgo per un aspetto piuttosto che per un altro. L'obiettivo è infatti quello di capire se, oltre ai soliti turchi e belgi, vi siano new entry dall'alto grado di affidabilità in termini di ricrescita.

    Grazie mille a tutti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    513
    Reputation
    +88

    Status
    Online
    Seguo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Lorenzo, Lupanzula e Pekiner
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    ma chi ha avuto in passato un intervento fut/strip non conviene che se ne deve fare un altro lo rifaccia uguale sempre con fut/strip? tanto la cicatrice già c'è, si riprende quella e magari se il chirurgo è bravo ne riduce anche lo spessore, forse se c'è una buona elasticità si riesce anche a prendere un numero maggiore di u.f. rispetto alla fue, la fue ha un costo maggiore per u.f rispetto alla fut/strip e in più con la fue bisogna rasare la parte donatrice e così tutti vedrebbero per mesi la cicatrice della fut/strip precedente mentre se si rifa la fut/strip non bisogna rasare la parte donatrice ma solo la parte ricevente quindi la cicatrice rimane nascosta dai capelli....quali sarebbero invece i vantaggi della tecnica fue per chi ha già una precedente cicatrice di intervento precedente?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    QUOTE (marcom82 @ 21/9/2020, 12:12) 
    ma chi ha avuto in passato un intervento fut/strip non conviene che se ne deve fare un altro lo rifaccia uguale sempre con fut/strip? tanto la cicatrice già c'è, si riprende quella e magari se il chirurgo è bravo ne riduce anche lo spessore, forse se c'è una buona elasticità si riesce anche a prendere un numero maggiore di u.f. rispetto alla fue, la fue ha un costo maggiore per u.f rispetto alla fut/strip e in più con la fue bisogna rasare la parte donatrice e così tutti vedrebbero per mesi la cicatrice della fut/strip precedente mentre se si rifa la fut/strip non bisogna rasare la parte donatrice ma solo la parte ricevente quindi la cicatrice rimane nascosta dai capelli....quali sarebbero invece i vantaggi della tecnica fue per chi ha già una precedente cicatrice di intervento precedente?

    Penso esattamente la stessa cosa
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    grazie allora non è solo una mia personale convinzione....quindi io consiglio a tutti che chi ha cominciato con fut/strip continui con quello, chi ha comunicato con fue continui invece con quest'altra tecnica
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tutto dipende sempre dalla elasticita' dello scalpo , se c'è questa allora si puo'optare per una seconda strip diversamente devi andare per forza di fue. Poi il discorso rasato non rasato secondo me non cambia in quanto impresentabile saresti si a in un modo che nell'altro.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    elasticità importantissima...ma chi non ha elasticità deve fare per due o tre mesi mezz'ora al giorno di esercizi sullo scalpo tutti i giorni prima dell'intervento per aumentarla e arrivare preparato e in buone condizioni....per quanto riguarda l'impresentabilità se io mi raso per fue e non ho una cicatrice dietro non sono impresentabile nell'area donatrice a partire da pochi giorni dopo il trapianto se invece mi raso per fue e sotto ho cicatrice strip sono impresentabile per tantissimo tempo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Marcom82, leggendo la tua risposta nell'altro 3d te la sentiresti di consigliare per fue un top strip americano tipo H? È vero che ormai i suoi casi sono diversi, ma non so... Gran parte di questi sono dense pack con situazioni di partenza che a mio avviso non richiederebbero nemmeno un trapianto.. Senza contare poi i 13k... Che poi secondo me 13 proprio non sono, anche se siamo li
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per la fue non c'è bisogno di andare oltre oceano. In Europa abbiamo top di ugual misura o anche meglio

    Per quanto riguarda il discorso di presentabilita' con seconda fut , avresti comunque la situazione alla Lino Banfi . In ogni caso io raserei tutto
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (touareg06 @ 21/9/2020, 15:02) 
    Per la fue non c'è bisogno di andare oltre oceano. In Europa abbiamo top di ugual misura o anche meglio

    Tolto il Belgio e la Turchia (asmed) non mi sembra di vedere una così grande scelta.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dimentichi che in Europa esiste anche la Spagna dove c'e' un certo Lorenzo che non mi sembra l'ultimo arrivato anzi parliamo del n.1 in assoluto. Poi sempre in Spagna ci sono De Freitas e Couto . Insomma tra Belgio Turchia e Spagna pensi di non trovare quello che fa per te?

    in Turchia a mio modesto parere sceglierei tra 2 cliniche che sono Pekiner e HLC. Sono di un altro livello....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Lorenzo e Couto hanno su questo forum casi che si contano, insieme, sulle dita di due mani. Sarà un caso? (Naturalmente non sto considerando forum stranieri)

    ti dirò, io avevo optato per asmed ma ultimamente vedo parecchi lamentarsi per la scarsa densità in fase di ricrescita...quindi non so
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non volevo dirlo, ma l'hai detto tu......Saluti
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Da qui il motivo del 3d :)
     
    .
61 replies since 20/9/2020, 16:28   3214 views
  Share  
.
Open chat