Top FUE per percentuale interventi riusciti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    opinione personale per riempire solo tempie e per fare solo la linea frontale e sotto i 2000 u.f. solo fue (fermo restando i discorsi precedenti su cicatrici da strip di anni passati)..per quanto riguarda la spagna io consiglierei di fare ricerche a valencia, dr. F.....s e iniziare con un consulto on line con invio di foto e video, si può fare anche con un modulo apposta qui...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    dr. Frankensteins? :rolleyes:

    comunque perché ci sono così pochi report qui sopra degli spagnoli? curiosità eh
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,487
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (touareg06 @ 24/9/2020, 12:52) 
    CITAZIONE (markbluesky @ 24/9/2020, 12:22) 
    eseguono solo strip dunque....come mai?

    Eseguono anche Fue da circa 2 anni ma sono specializzati in mega session strip

    Risposta sbagliata fanno FUE manuale e con ottimi risultati da almeno 4 anni, alcuni esempi tutti con video HD ..così dovrebbero fare tutti :rolleyes:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=77384305
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=77363206
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=76185874
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 25/9/2020, 02:06) 
    CITAZIONE (touareg06 @ 24/9/2020, 12:52) 
    Eseguono anche Fue da circa 2 anni ma sono specializzati in mega session strip

    Risposta sbagliata fanno FUE manuale e con ottimi risultati da almeno 4 anni, alcuni esempi tutti con video HD ..così dovrebbero fare tutti :rolleyes:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=77384305
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=77363206
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=76185874

    Scusa Bola , puo' essere da 4 anni ma se dovessi fare la fue oggi non andrei li per il semplice motivo che sulla Fue ci sono cliniche in Europa che la praticano da molto piu' tempo con risultati , a mio modesto parere , migliori. Sulla strip sono tra i migliori.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (touareg06 @ 25/9/2020, 10:04) 
    CITAZIONE (BOLA @ 25/9/2020, 02:06) 
    Risposta sbagliata fanno FUE manuale e con ottimi risultati da almeno 4 anni, alcuni esempi tutti con video HD ..così dovrebbero fare tutti :rolleyes:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=77384305
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=77363206
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=76185874

    Scusa Bola , puo' essere da 4 anni ma se dovessi fare la fue oggi non andrei li per il semplice motivo che sulla Fue ci sono cliniche in Europa che la praticano da molto piu' tempo con risultati , a mio modesto parere , migliori. Sulla strip sono tra i migliori.

    Bravissimi con strip, praticamente ai livelli dei canadesi, con Fue non mi convincono, ci sono sicuramente altri chirurghi che la praticano da molto più tempo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non vedo il problema rimanendo in Europa per un eventuale controllo. Se per te è lontano andare in Spagna , non vorrei immaginare cosa sarebbe per te andare in Canada.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pupino84 @ 21/9/2020, 19:51) 
    CITAZIONE (touareg06 @ 21/9/2020, 16:01) 
    Dimentichi che in Europa esiste anche la Spagna dove c'e' un certo Lorenzo che non mi sembra l'ultimo arrivato anzi parliamo del n.1 in assoluto. Poi sempre in Spagna ci sono De Freitas e Couto . Insomma tra Belgio Turchia e Spagna pensi di non trovare quello che fa per te?

    in Turchia a mio modesto parere sceglierei tra 2 cliniche che sono Pekiner e HLC. Sono di un altro livello....

    Quoto ogni singolo nome, sono gli unici a mio avviso da cui mi farei mettere le mani in testa.
    Per Fue la supremazia mondiale ce l'ha la Spagna anche se ci sono buone alternative anche in Belgio e Turchia, per strip Canada ma in Europa anche una nota clinica Svizzera da eccellenti risultati con tale tecnica, i nomi non si potrebbero fare. :D

    Da quando i Top per la FUE sono in Spagna? E soprattutto... da quando non si possono fare nomi? Per quale motivo non si possono fare nomi dei chirurghi dei capelli su un forum di Capelli!? (Non è una domanda retorica...)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    QUOTE (Almost_Trap @ 12/10/2020, 11:01) 
    QUOTE (Pupino84 @ 21/9/2020, 19:51) 
    Quoto ogni singolo nome, sono gli unici a mio avviso da cui mi farei mettere le mani in testa.
    Per Fue la supremazia mondiale ce l'ha la Spagna anche se ci sono buone alternative anche in Belgio e Turchia, per strip Canada ma in Europa anche una nota clinica Svizzera da eccellenti risultati con tale tecnica, i nomi non si potrebbero fare. :D

    Da quando i Top per la FUE sono in Spagna? E soprattutto... da quando non si possono fare nomi? Per quale motivo non si possono fare nomi dei chirurghi dei capelli su un forum di Capelli!? (Non è una domanda retorica...)

    Non e' che non si possono fare nomi, non si possono fare confronti per non influenzare chi si deve fare il trapianto.

    L'idea del forum e' che ognuno deve decidere con la propria testa da chi farsi operare :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Folletto_partenopeo @ 12/10/2020, 12:30) 
    CITAZIONE (Almost_Trap @ 12/10/2020, 11:01) 
    Da quando i Top per la FUE sono in Spagna? E soprattutto... da quando non si possono fare nomi? Per quale motivo non si possono fare nomi dei chirurghi dei capelli su un forum di Capelli!? (Non è una domanda retorica...)

    Non e' che non si possono fare nomi, non si possono fare confronti per non influenzare chi si deve fare il trapianto.

    L'idea del forum e' che ognuno deve decidere con la propria testa da chi farsi operare :)

    Si e sempre saputo che in Spagna ci sono bravi chirurghi tra cui Lorenzo e Couto che sono di un'altro pianeta
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Folletto_partenopeo @ 12/10/2020, 12:30) 
    Non e' che non si possono fare nomi, non si possono fare confronti per non influenzare chi si deve fare il trapianto.

    L'idea del forum e' che ognuno deve decidere con la propria testa da chi farsi operare :)

    Esatto ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    se la spagna è lontana pensa il canada!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    I would just give my opinion I had a FUT I regret.
    I have a pretty scar ok but for life.
    I was a bad candidate for FUT despite the elasticity exercises.
    Hattingen couldn't have done better on me.
    FUE with manual punch is better for preserving the donor area.
    Talking about FUT / FUE I know.

    It is case by case and must stop telling me this that.
    It is necessary to be careful especially in case of reoperation.
    I had 2 other FUE it's in my signature I'm very happy.
    Dr Pekiner is in my opinion very good value for money.
    An operation is case by case, you have to be careful.
    Dr lupanzula , Dr Bisanga and Dr Koray top too.
    Or in Spain the best, they show what they want despite their skills.

    Edited by Bapt777 - 7/11/2020, 00:20
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    QUOTE (markbluesky @ 6/11/2020, 12:05) 
    Mah, io continuo a pensare che la Spagna sia lontana. Se qualcosa va storto, in questi tempi di Covid, come fai a tornare li per rimediare? La situazione attualmente è alquanto complicata, ma è anche vero che non mi metterei nelle mani del primo venuto solo perché si trova nelle vicinanze e non pratica da abbastanza tempo la FUE. In tempi normali nessun problema, ma attualmente la vedo complessa la situazione...

    mi stavo anche chiedendo se per rifare le tempie con FUE sia davvero obbligatoria la rasatura completa, oppure si possono ottenere gli stessi (ottimi) risultati anche senza tagliare i capelli in zona ricevente, in modo da mascherare gli innesti, magari cambiando pettinatura.

    A patchy FUE consists of shaving one or more small parts of the donor area in order to hide the samples taken behind the surrounding hair, which is turned back (and which therefore must have a certain minimum length to cover the area). Since the entire potential donor area is not shaved in an attempt to cover up the procedure, the number of possible samples is reduced.
    Practitioners may not shave the recipient area, although some prefer this in order to have better readability.
    The main risk, for a recipient area where the density remains relatively high, concerns the trauma of the primary hair present around the implantation sites, whether by transection (probably permanent damage) or by simple reaction of the scalp (possibility of shockloss).

    Where is spain better ?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    markbluesky Io tempo fa aprii questo post (https://bellicapelli.forumfree.it/?t=77944826) sui criteri di conservazione delle UF
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (scottexmare @ 7/11/2020, 08:45) 
    Ma non sò se si può dire questo migliore o questo non è migliore nel forum.Chi dice che è migliore Bisanga o no.Per me potrebbe essere un top il Dr.Tesauro e non Koray.Credo che per il regolamento del forum e l'aiuto obbiettivo le parole di Bapt77 siano fuorvianti e per nulla neutrali.
    Giobby-sama dico bene o sbaglio potresti aiutarmi in questa mia domanda.
    Peraltro non mi sembra la prima volta ne l'ultima che Bapt77 faccia questo genere di interventi per dire chi è Top o non top per lui e/o dove andare.

    Corretto. Grazie per il tag.

    Questo tipo di discussioni rischia di sfociare inevitabilmente in classifiche faziose, dai toni campanilistici dettati per lo più dai gusti personali, molto spesso non corredate da argomentazioni tecniche.

    Come sempre invitiamo gli utenti ad approfondire gli innumerevoli report (sezione "esperienze dei pazienti" https://bellicapelli.forumfree.it/?f=1053619) e ad aprire una cosiddetta cartella clinica per ricevere consigli circa l'eventuale scelta del chirurgo più adatto a risolvere la propria situazione.
     
    .
61 replies since 20/9/2020, 16:28   3213 views
  Share  
.
Open chat