Report di James Smith, 1340 grafts FUE dense pack con dr. Kaan Pekiner

1340 grafts su Norwood 2 dr. Kaan Pekiner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Precedente cartella clinica: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=76587827

    SCHEDA TECNICA

    DATA INTERVENTO:
    19 settembre 2020

    Età del paziente: 25

    Scala norwood: 2

    Cure farmacologiche seguite e situazione pre operatoria: Finasteride gel da Maggio 2020

    Tipo di capello: liscio, calibro medio

    Strategia d'intervento: ricostruzione ad alta densità dell'hairline



    Dati della chirurgia:

    Estrazioni, incisioni ed innesti eseguiti personalmente dal dottor Kaan Pekiner con tecnica FUE manuale.

    Graft Singole: 153 (153)

    Doppie: 447 (894)

    Triple: 642 (1926)

    Multiple: 111 (444)


    Totale capelli: 3417

    Totale graft da capelli: 1340

    Capelli per graft in media: 2.55


    Totale body hair: 0

    Totale graft: 1340

    Superficie trattata: 27.5 cm2

    Densità d'innesto: media 50 grafts per cm2

    Edited by first_duty Dr. Pekiner Clinic - 25/10/2022, 01:23
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, finalmente è arrivato il mio turno😄 un po’ di prequel della mia storia. Ho cominciato a soffrire di AGA a 19 anni. Cominciai subito le cure, minox a 2.5 e tribulus.
    Dopo passai a minox a 5%. Qualche mese dopo abbandonai tribulus e passai a fina 1mg al giorno. Dovetti sospenderla perché dopo due anni ebbi gravi problemi di stomaco, dovuti a motivi che ancora ad oggi non mi spiego, decisi dunque di sospendere tutto ciò che prendevo al periodo. Nel frattempo l’unico consapevole della stempiatura ero io, coprivo molto facilmente con varie pettinature, capelli lunghi, corti, medi, riuscivo in ogni modo a coprire. Conobbi il forum sui 20 anni, passandoci ore intere a spulciare e guardare i casi di molti di voi.
    L’idea del trapianto l’ho cominciata a covare verso i 22 anni. Sapevo per certo che la mia non era una stempiatura fisiologica e le cure nel miglior caso mi avrebbero fatto rimanere alla situazione attuale del periodo.
    Poi l’illuminazione, il dott. Kaan Pekiner.
    Da subito sono rimasto abbagliato dai suoi lavori. Giovane, preparato, un dottore che fa personalmente ogni passaggio dell’operazione e per la sua bravura, abbordabile economicamente.
    Mi informo, consulto online e grazie all’aiuto del grande First organizziamo il tutto. Sono partito il 18/09 , non il miglior periodo ( parlando di COVID) ma diciamo che avere sempre la mascherina addosso, ti garantisce quel menefreghismo totale di andare in giro.😄
    Gli orari dei voli purtroppo sono stati assurdi, sono arrivato alle 3 del mattino ad Ankara, ed alle 7.30 ero già in piedi a fare colazione aspettando Saide. Arriviamo in clinica, consulto col dottore, scegliamo il disegno , 1340 uf e si parte. Gli assistenti mi rasano e si comincia. Le anestesie: non dolorose per me, ma fastidiose in donor. Lì non riuscivo nemmeno a contarle😄. Metà della giornata, estraiamo 600 e passa UF e me le impianta nella tempia sinistra. Pausa pranzo, la cuoca eccezionale, come in generale tutto il servizio. Partiamo con la seconda parte, dovendo estrarre a destra , il doc mi fa sdraiare sulla pancia prima e sulla parte sinistra dopo, qui devo dirlo, ho accusato un dolore in ricevente, devastante. Per 40 minuti ho sofferto veramente tanto ( l’anestesia era finita ormai) , ma in rigoroso silenzio😄. Chiedo al doc una piccola pausa, prendo una pastiglia e si finisce. Bendaggi e dritto in hotel. Nel post non ho mai accusato un dolore , solo fastidio, tipico quasi di un tatuaggio. Ho dormito con il classico cuscino da aeroplano che ormai è diventato il mio migliore amico.
    Adesso non mi resta che aspettare, le foto le caricherà Bola in qualche giorno.😁

    Dimenticavo, assumo fina 1mg ogni due giorni da 4 mesi.

    Edited by James Smith - 22/9/2020, 22:09
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE




















    SURGERY








     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,505
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    In bocca al lupo James e benvenuto tra i Pekineriani :D
    Per la tua giovane età, immagino che con il doc abbiate concordato un disegno abbastanza conservativo ma comunque molto denso, ora dovrai essere paziente e seguire bene il post-trapianto (:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    192
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    In bocca a lupoooo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi! Disegno abbastanza conservativo , ma personalmente non ne avrei mai voluto uno aggressivo, questo é giusto anche per il mio viso😁
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,505
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    James l'importante è che ricresca tutto, le ricostruzioni ad alta densità dell'hairline danno delle belle soddisfazioni quando vengono bene, non noterai nemmeno tu quanto sarà più o meno conservativo il disegno (:

    Volevo chiederti: ho letto dalla tua cartella clinica che prendevi finagel: la usi tutt'ora? La distribuisci 1 ml su tutto lo scalpo? Vista la lunghezza dei capelli che avevi, come facevi a usarla?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (altrak @ 26/9/2020, 16:42) 
    James l'importante è che ricresca tutto, le ricostruzioni ad alta densità dell'hairline danno delle belle soddisfazioni quando vengono bene, non noterai nemmeno tu quanto sarà più o meno conservativo il disegno (:

    Volevo chiederti: ho letto dalla tua cartella clinica che prendevi finagel: la usi tutt'ora? La distribuisci 1 ml su tutto lo scalpo? Vista la lunghezza dei capelli che avevi, come facevi a usarla?

    Ciao Altrak, usavo finagel, l’ho usata per un anno e mezzo e poi l’ho abbandonata con l’inizio del COVID. La applicavo sulle tempie, lì dove “mancavano” capelli. Adesso sono passato a 1 mg di fina ogni due giorni. 😊
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 11 GIORNI


     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 12 GIORNI


     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    196
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Sembra un buon lavoro però io personalmente non vado matto per le hairline conservative
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE




     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Ragazzi buongiorno, qualche considerazione sul primo mese.
    È iniziata la caduta, una parte dell’hairline si è un po’ sfasata, mi sembra di stempiarmi per la seconda volta🤣🤣
    Mi è ricomparsa la dermatite nella terza settimana, che sto seguendo con la dermatologa, lei dice che non è grave , quindi sono tranquillo, ma per i miei standard è abbastanza aggressiva. Adesso prendo Ezoral e impacchi di propso cap una volta a settimana . Per il resto ho rasato la donor ieri, con macchinetta e direi che è praticamente impercettibile.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,505
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Stai già molto bene (:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 MESI



     
    .
95 replies since 22/9/2020, 19:37   17995 views
  Share  
.
Open chat