"Arkocapil Hair Activ" integratore: cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    353
    Reputation
    +13
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, su consiglio di un utente di questo forum, ho scoperto questa marca di integratori francese, Arkopharma.
    Ho poi trovato questo prodotto, Arkocapil Hair Activ, l'ho comprato in farmacia e mi sembrava il caso di farvelo conoscere anche a voi, considerando il rapporto qualità-prezzo: con 33 euro si coprono 3 mesi e la titolazione degli ingredienti mi sembra ottima, considerando l'alta titolazione di L-cistina (400 mg) e di biotina (450 mcg). Inoltre la rucola da quanto leggo pare che abbia degli effetti anti-dht. Sto cercando prodotti simili su internet, ma finora questo sembra davvero il migliore, considerando che ho visto prodotti molto più scarsi ma che costano il doppio (ad esempio, gli integratori della Ducray). Premetto che lo sto assumendo insieme a Prostafactors, in attesa di una visita tricologica. La descrizione dell'integratore è la seguente:

    Una formula innovativa grazie al suo complesso di amminoacidi (cistina - metionina - arginina).

    La vitamina B8 contribuisce a mantenere i capelli in un buono stato di salute, favorendone la crescita e regolandone la caduta.

    Lo zinco contribuisce a mantenere i capelli in un buono stato di salute, favorendone la crescita.

    ARKOCAPIL® HAIR ACTIV associa a questi nutrimenti essenziali le piante. L’estratto di Rucola favorisce la crescita dei capelli aiutando a stimolare il bulbo capillare. L’Equiseto aiuta a mantenere il benessere dei capelli.


    Estratto di Rucola 100 mg
    Estratto di Equiseto 45 mg
    L-cistina 400 mg
    L-metionina 100 mg
    L-arginina 6 mg
    Vitamina D3 5 µg
    Vitamina B5 6 mg
    Vitamina B6 5,4 mg
    Vitamina B8 450 µg
    Vitamina B9 200 µg
    Zinco 10 mg
    Rame 1 mg


    Cosa ne pensate?
    PS: in Francia questo integratore è fuori commercializzazione ed è stato sostituito da un altro specificatamente anti-caduta
    www.arkopharma.com/fr-FR/forcapil-anti-chute#
    L'unica differenza è che al posto dei 100 mg di rucola, siano presenti 150 mg di capelvenere che come anti-dht dovrebbe essere molto meglio. Peccato che da noi ancora non si siano presentati con questo integratore!!!

    Edited by Bly - 25/9/2020, 00:52
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Bly,

    nella mia ultima revisione sugli integratori mi ero orientato su:

    cistina plus dr giorgini prendendone 3 dura 6 mesi e con 500mg di cistina, costa sui 20€ online

    cystiphane sono 120 compresse, con 1 sono 500mg di cistina, poi ci sono zinco arginina e b6, lo pagai sui 20€ su sanareva

    quello che indichi tu si trova online sui 20 anch'esso
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    353
    Reputation
    +13
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ztwhec @ 26/9/2020, 12:24) 
    Ciao Bly,

    nella mia ultima revisione sugli integratori mi ero orientato su:

    cistina plus dr giorgini prendendone 3 dura 6 mesi e con 500mg di cistina, costa sui 20€ online

    cystiphane sono 120 compresse, con 1 sono 500mg di cistina, poi ci sono zinco arginina e b6, lo pagai sui 20€ su sanareva

    quello che indichi tu si trova online sui 20 anch'esso

    Ciao Zwthec,
    ti ringrazio per i tuoi consigli.
    I prodotti che mi hai consigliato sembrano ottimi, il problema è che praticamente sono solo cistina, anche se non ho dubbi che sicuramente il grosso lo faccia la cistina dal punto di vista della robustezza del fusto.
    Comunque hai ragione, il prodotto da me consigliato si trova online a poco più di 20 euro, molto meglio prenderlo lì che in farmacia! Si risparmiano ben 8 euro. Speriamo che arrivi presto in Italia con la composizione aggiornata, anche perché sull'efficacia effettiva dell'estratto di rucola ho i miei dubbi, anche se qui sul forum dicono che abbia delle caratteristiche anti-dht.
     
    .
2 replies since 24/9/2020, 19:58   603 views
  Share  
.
Open chat