finasteride gel vs finasteride orale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Apro questa discussione sperando di non creare un doppione con altre.

    Alle luce delle esperienze delle persone qua sul forum: in generale la fina gel ha la stessa efficacia della fina presa via orale ma ha bisogno di più tempo(dai sei mesi in su) per apprezzarne i risultati rispetto alla fina orale che gia dopo i primi 3 mesi inizia a dare qualche risultato qualora chi la utilizza e' un buon "risponditore"?
    Mi piacerebbe raccogliere un po di pareri su chi ha provato entrambe.
    Io la fina gel l'ho provata per poco e non sentivo lo stesso effetto che fa da subito la fina via orale ma e' anche vero che non gli ho dato tempo e l'ho sospesa.
    Attendo vostri pareri :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    226
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brotas @ 29/9/2020, 18:36) 
    Apro questa discussione sperando di non creare un doppione con altre.

    Alle luce delle esperienze delle persone qua sul forum: in generale la fina gel ha la stessa efficacia della fina presa via orale ma ha bisogno di più tempo(dai sei mesi in su) per apprezzarne i risultati rispetto alla fina orale che gia dopo i primi 3 mesi inizia a dare qualche risultato qualora chi la utilizza e' un buon "risponditore"?
    Mi piacerebbe raccogliere un po di pareri su chi ha provato entrambe.
    Io la fina gel l'ho provata per poco e non sentivo lo stesso effetto che fa da subito la fina via orale ma e' anche vero che non gli ho dato tempo e l'ho sospesa.
    Attendo vostri pareri :)

    La fina gel non ha assolutamente lo stesso risultato della fina orale. Viene data a chi è allergico a quella orale.
     
    .
1 replies since 29/9/2020, 17:36   140 views
  Share  
.
Open chat