Report di Trastullino, 2114 grafts FUE dense pack con dr. Kaan Pekiner

2114 grafts dense pack hairline front su Norwood 2.5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Levi_22 @ 13/10/2021, 10:51) 
    Eh si, risultato eccellente, nulla da dire. Complimenti davvero. :)

    Trasti, continui a prendere Minox orale?

    minox orale cosa sarebbe? mi sono perso qualcosa?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,367
    Reputation
    +299
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BobMarley77 @ 6/11/2021, 21:41) 
    CITAZIONE (Levi_22 @ 13/10/2021, 10:51) 
    Eh si, risultato eccellente, nulla da dire. Complimenti davvero. :)

    Trasti, continui a prendere Minox orale?

    minox orale cosa sarebbe? mi sono perso qualcosa?

    Minoxidil (a basso dosaggio) in pasticche
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi, ultimamente non sto capitando quasi mai sul forum anche perché mi sto dedicando anima e corpo al lavoro e all'acquisto di casa.

    Detto questo vi ringrazio veramente tanto per il supporto e i complimenti, a 13 mesi per ora il risultato è molto positivo (direi 9 su 10), attualmente l'idea di un secondo intervento di leggero infoltimento è rimasta nel retro della mia mente, ma spero di stare a posto per un po' se le cure reggono.


    A questo proposito continuo a prendere 1/4 Loniten (minox orale) e 1/4 proscar ogni giorno senza effetti collaterali degni di nota.

    Per il ragazzo che mi ha chiesto consiglio l'unico che mi sento di dargli è che occorre tanta tanta pazienza.

    Un abbraccio a tutti e alla prossima :)
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    In bocca al lupo per tutto!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Ciao raga, aggiorno il report con i risultati a più di 2 anni e mezzo, oggi mi vedevo proprio bene, è da circa un mesetto che ho alzato il minox orale a 5 mg che per me sarà il punto di arrivo del dosaggio che utilizzerò da qui in avanti, salvo sides.

    A breve farò controlli su pressione e ECG in modo da stare tranquillo, ma per ora non ho notato problemi a parte un calo della qualità del sonno che potrebbe essere riconducibile anche ad altri fattori.

    Ho mandato un paio di foto scattate al volo a Bola, se mi va nei prossimi giorni caricherò anche qualcosa a qualità più alta.

    Un abbraccio a tutti
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Ciao io prendo 3 mg e mi sembra che mi aumenti un po'i battiti tu hai notato ciò?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,292
    Reputation
    +947

    Status
    Anonymous
    Premesso che ognuno fa come crede, trovo assurdo dover rischiare la propria salute con un farmaco antipertensivo quando non solo non c'è una reale necessità, ma neppure una reale utilità ai fini estetici.
    La molecola del minoxidil si può anche somministrare per via endovenosa. Non è certo se si muore, ma sicuramente i capelli non ricrescono.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 4/7/2023, 13:17) 
    Premesso che ognuno fa come crede, trovo assurdo dover rischiare la propria salute con un farmaco antipertensivo quando non solo non c'è una reale necessità, ma neppure una reale utilità ai fini estetici.
    La molecola del minoxidil si può anche somministrare per via endovenosa. Non è certo se si muore, ma sicuramente i capelli non ricrescono.

    Concordo pienamente
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    minox orale è regolarmente prescritto a questo dosaggio da noti chirurghi e medici tricologi tra cui la dottoressa presso la quale sono in cura.

    La versione orale per me è solo un'ottimizzazione per efficacia e comodità d'uso rispetto al topico, detto ciò se ci fossero stati reali feedback di problematiche serie di salute con l'uso di minox <5 mg die si sarebbe già da tempo sospesa la prescrizione.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,292
    Reputation
    +947

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trastullino @ 4/7/2023, 13:31) 
    minox orale è regolarmente prescritto a questo dosaggio da noti chirurghi e medici tricologi tra cui la dottoressa presso la quale sono in cura.

    La versione orale per me è solo un'ottimizzazione per efficacia e comodità d'uso rispetto al topico, detto ciò se ci fossero stati reali feedback di problematiche serie di salute con l'uso di minox <5 mg die si sarebbe già da tempo sospesa la prescrizione.

    La prescrizione è off label e resterà così per un bel pò di tempo per le solite questioni.
    Va bene se si è seguiti col medico curante, ma non di testa propria, pasticciando le terapie come spesso si legge qui dentro.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 ANNI E 11 MESI





     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Bellissimo risultato. Qualcuno sa se i recapiti di Pekiner sono rimasti invariati? Ho provato a contattare ma non ho ottenuto risposta
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (McNulty @ 5/9/2023, 09:54) 
    Bellissimo risultato. Qualcuno sa se i recapiti di Pekiner sono rimasti invariati? Ho provato a contattare ma non ho ottenuto risposta

    Puoi utilizzare il modulo di consulto del forum selezionando Dr.Pekiner tra le cliniche a cui sei interessato: https://bellicapelliforum.com/consulto-chirurgo/
    Come scritto dal suo consulente Alex il dottore è oberato dalle richieste e quindi i tempi di risposta per ricevere una valutazione sono molto lunghi (fino a 2 mesi)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    una bomba
     
    .
298 replies since 4/10/2020, 10:33   34249 views
  Share  
.
Open chat