Report di Trastullino, 2114 grafts FUE dense pack con dr. Kaan Pekiner

2114 grafts dense pack hairline front su Norwood 2.5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    ciao Trastullino! secondo me stai bene.
    fina hai gia iniziato a prenderla?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Ciao Trastullino, e si...molto probabilmente peggiorerai...anche a me accadde cosi. Ci siamo passati tutti...io ci sto passando tutt'ora...anche se a breve raggiungerò la discesa...! Armati di pazienza :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Ciao caro Lenny, tu a che punto sei??🙃
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Mi vedo meglio, anche perché i capelli si stanno allungando...a fine mese faccio 3 mesi(non vedo l'ora) e inizierà la ricrescita...manderò foto e vedrai :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Grande grande, teniamo duro 💪

    @brotas si prendo 1 mg 3 volte a settimana, il 6 novembre vado dalla tosti e vedrò che protocollo fare per il mantenimento
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trastullino @ 20/10/2020, 13:27) 
    Grande grande, teniamo duro 💪

    @brotas si prendo 1 mg 3 volte a settimana, il 6 novembre vado dalla tosti e vedrò che protocollo fare per il mantenimento

    pensi di sostituire pillola con meso?
    la pillola ti da sides?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Nono macché sides, sessualmente forse mi ha addirittura migliorato... pero la prendo da poco.

    Vorrei fare meso + fina + minox orale perché mi leverebbe l'ingombro della lozione, potrei tenere la fina a dosaggi bassi (giorni alterni o 0.5 mg) e mi sembra un protocollo molto efficace, però sentirò la dottoressa che ne pensa
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,505
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Sarebbe una terapia piuttosto "innovativa" benché basata sui principi cardini anti-AGA :D
    Facci sapere e buona fortuna per i prossimi mesi (:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Grazie! Sisi vi aggiorno... comunque si la terapia è spinta, ma se non ho sides secondo me è una delle più efficaci, inoltre mi leva l'ingombro del topico.

    Inizialmente l'idea era di usare la fina topica e il minox orale, ma sto utilizzando la fina sistemica e devo dire che mi trovo bene😅
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trastullino @ 20/10/2020, 14:01) 
    Nono macché sides, sessualmente forse mi ha addirittura migliorato... pero la prendo da poco.

    Vorrei fare meso + fina + minox orale perché mi leverebbe l'ingombro della lozione, potrei tenere la fina a dosaggi bassi (giorni alterni o 0.5 mg) e mi sembra un protocollo molto efficace, però sentirò la dottoressa che ne pensa

    bene bene aggiornaci.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    QUOTE (Trastullino @ 20/10/2020, 14:01) 
    Nono macché sides, sessualmente forse mi ha addirittura migliorato... pero la prendo da poco.

    Vorrei fare meso + fina + minox orale perché mi leverebbe l'ingombro della lozione, potrei tenere la fina a dosaggi bassi (giorni alterni o 0.5 mg) e mi sembra un protocollo molto efficace, però sentirò la dottoressa che ne pensa

    Sbaglio o avevi scritto su Ieson che finasteride ti aveva causato depressione e che l'avevi sospesa?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Ho assunto finasteride insieme ad Mk677 con effetti catastrofici sull'umore.
    Ho sospeso entrambi dopo circa 6 settimane e avevo la prolattina altissima.

    Ho usato la fina topica per qualche mese fino a 15 giorni prima del trapianto, da quel momento ho ripreso fina 3 x week da sola, in questo momento mi sento bene, domani ho di nuovo le analisi del sangue.

    Il 6 novembre vedrò la Tosti, discuteremo delle analisi del sangue e imposteremo una terapia adeguata.

    Ci tengo a sottolineare che mk677 e finasteride mi hanno chiuso il crown in 6 settimane. Mai avuto capelli in quello stato, probabilmente non mi sarei neanche operato se fosse stato un regime che tolleravo bene
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trastullino @ 21/10/2020, 12:03) 
    Ho assunto finasteride insieme ad Mk677 con effetti catastrofici sull'umore.
    Ho sospeso entrambi dopo circa 6 settimane e avevo la prolattina altissima.

    Ho usato la fina topica per qualche mese fino a 15 giorni prima del trapianto, da quel momento ho ripreso fina 3 x week da sola, in questo momento mi sento bene, domani ho di nuovo le analisi del sangue.

    Il 6 novembre vedrò la Tosti, discuteremo delle analisi del sangue e imposteremo una terapia adeguata.

    Ci tengo a sottolineare che mk677 e finasteride mi hanno chiuso il crown in 6 settimane. Mai avuto capelli in quello stato, probabilmente non mi sarei neanche operato se fosse stato un regime che tolleravo bene

    la fina sempre 1 mg vero?

    mk677 cosa sarebbe?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    1 mg 3 volte a settimana.

    Mk677 è un segretagogo sporco del GH, non approvato per il consumo umano. In soldoni aumenta GH e IGF-1, ma contestualmente anche prolattina e insulino-resistenza.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trastullino @ 21/10/2020, 12:19) 
    1 mg 3 volte a settimana.

    Mk677 è un segretagogo sporco del GH, non approvato per il consumo umano. In soldoni aumenta GH e IGF-1, ma contestualmente anche prolattina e insulino-resistenza.

    ok ok :)
    tienici aggiornati
     
    .
298 replies since 4/10/2020, 10:33   34249 views
  Share  
.
Open chat