Integratore capelli fini rafforzamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    131
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno
    Ho preso 1 mg finasteride x 3 anni , ho smesso da 3 . Uso 3 ml minoxidil al dì , 1 ml la mattina dietro la nuca , 2 ml la sera su su linea dei capelli e tempie e 1 dietro la testa .
    Prendo da un mese serenoa repens 320 mg ma per altri motivi
    Arriviamo al punto : fin dalla nascita ho una densita bassa e capelli fini .
    Sto cercando un integratore a buon prezzo “per aumentare la massa del capello” . In poche parole vorrei che aumentasse lo spessore del capello .
    Alla luce delle vostre cure , cosa mi consigliate ? Ci sono effetti collaterali nel prendere questi integratori ? Ogni quanto ? Per quale periodo ? Una volta smesso cosa succede ?
    Saluti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,298
    Reputation
    +954

    Status
    Anonymous
    Puoi risparmiare i soldi. Non esiste alcun integratore con una letteratura scientifica concreta che possa essere effettivamente utile per aumentare lo spessore del capello, soprattutto in caso accertato di alopecia androgenetica. Risultati parziali e minimi si sono visti con serenoa, ma eviterei di investire grosse cifre.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    131
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie per la tua risposta.
    Mi sai dire per cosa vengono usati gli integratori per capelli ?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,298
    Reputation
    +954

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jordan B @ 31/10/2020, 12:21) 
    Grazie per la tua risposta.
    Mi sai dire per cosa vengono usati gli integratori per capelli ?

    In caso di carenze accertate da analisi e/o aumentato fabbisogno di determinate sostanze, possono aiutare i capelli nella loro crescita e mantenimento oltre a contenere cadute.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    QUOTE (Jordan B @ 29/10/2020, 12:05) 
    Alla luce delle vostre cure , cosa mi consigliate ? Ci sono effetti collaterali nel prendere questi integratori ? Ogni quanto ? Per quale periodo ? Una volta smesso cosa succede ?
    Saluti

    Notoriamente i multivitaminici per capelli, aiutano in linea generale operando alla base delle sostanze di cui sono composti la pelle, la radice, lo scalpo, rafforzandoli.. con la premessa che non contrastano il dht, quello lo fa in minima parte la serenoa.

    Cercherei prodotti combinati a base di biotina, zinco e selenio
     
    .
4 replies since 29/10/2020, 12:05   450 views
  Share  
.
Open chat