Miglior sito per integratori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Un consiglio ragazzi: qual'è il miglior sito internet dove acquistare integratori in termini di rapporto qualità-prezzo?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,379
    Reputation
    +302
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (servonocapelli @ 1/11/2020, 18:00) 
    Un consiglio ragazzi: qual'è il miglior sito internet dove acquistare integratori in termini di rapporto qualità-prezzo?

    Piping rock
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,505
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ciao servonocapelli,

    direi che non c'è una risposta univoca al tuo quesito.

    Immagino che tu stia chiedendo di integratori per capelli, per la Serenoa dovresti cercare la formulazione in softgel e con standardizzazione almeno 85%, per multivitaminici del gruppo B e biotina ci sono offerte interessanti anche su Amazon, per MSM io ad esempio mi trovo bene con quello in polvere puro al 99.9%.

    Poi personalmente cerco sempre di badare un minimo di occhio agli eccipienti, ad esempio se l'integrazione che devo fare è a lungo periodo (es. Serenoa) non mi piace l'idea che ci sia il diossido di titanio nella softgel.

    Insomma, ti direi di chiarire quali sono gli integratori che ti servono e per quanto tempo, qual è il tuo budget, quali sono altre tue preferenze (es. quella degli eccipienti che ti ho detto oppure l'utilizzo di altri principi, ad esempio io ho un integratore di Biotina che ha anche Zinco e Selenio dentro) e fare la tua scelta in maniera indipendente da un sito specifico, fermo restando che ci sono alcuni siti molto validi per il commercio di integratori, anche specializzati per capelli.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Grazie per i suggerimenti Capelluto20 e Vivanco.
    altrak ovviamente integratori per capelli, da inserire quale aggiunta alla mia terapia attuale (serenoa repens 320mg standardizzato al 90-95%, una capsula al giorno, in aggiunta a fina 1mg e minox 5% 3ml la sera, 2ml tempie e 1 vertex):
    CITAZIONE (BOLA @ 30/10/2020, 01:00) 
    Prenderei un multivitaminico + integrazione di Biotina ad alto dosaggio e Vitamina D3
    Controlla solo la quantità di Biotina nel multivitaminico

    Purtroppo non me ne intendo, e molti sembrano solo dei "concentrati" di tutto senza eccellere in niente...
     
    .
3 replies since 1/11/2020, 18:00   249 views
  Share  
.
Open chat