Regalo prodotti tricologici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,505
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi,

    incredibile, ho l'onore di creare la prima discussione di questa sezione :)

    Come da titolo vorrei regalare alcuni prodotti che non uso più e che magari possono tornar comodo a qualcuno di voi.

    I prodotti in questione sono:
    - 1 Bepanthol lozione corpo (il classico prodotto da usare post trapianto). Il prodotto è aperto verso Gennaio 2020 e ha data di scadenza dall'apertura 24 mesi (Gennaio 2022). Ce n'è ancora parecchio! Lo presi perché 1 sola confezione + quella fornitomi dal doc non mi bastò.
    - 1 Dermaroller 0.5 mm 540 aghi . Il prodotto è NUOVO, sigillato, l'avevo preso a Gennaio 2019 con l'intenzione di utilizzarlo ma ho sempre temuto e quindi nemmeno aperto.
    - 1 Toppik Spray colorante. Il prodotto è aperto ma anche in questo caso è ancora validissimo e c'è tantissimo prodotto rimasto. Ottimo per nascondere il diradamento, anche se bisogna fare attenzione a non macchiarsi. Io lo provai ma ora non utilizzo più fibre o cosmetici simili. Questo prodotto se non erro costicchia anche (mi pare intorno ai 30 € anche abbondanti).

    Mi è anche avanzato un po' di lacca fissante per fibre, in questo caso davvero poca, però chi fosse interessato gliela regalo volentieri lo stesso.

    Di seguito l'immagine dei prodotti:

    IMG-20201105-102254

    Naturalmente potete chiedermi anche 1 solo dei 3/4 prodotti menzionati, spero solo che verranno utilizzati (:

    Se ci fossero interessati allora possiamo accordarci per la spedizione, l'unico contributo che chiederei è quello del costo stesso della spedizione (immagino intorno ai 7-10 € max).
    Vorrei anche mantenere l'anonimato e mi pare di aver capito che sia possibile specie spedendo tramite locker.

    Fatemi sapere :D
     
    .
0 replies since 5/11/2020, 10:28   267 views
  Share  
.
Open chat