Parere su marca integratori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    346
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, non so se questa cosa si possa fare, in caso contrario cancellate pure la discussione, volendo accettare la mia buona fede.
    Mi sono imbattuto negli integratori della marca Lindberg (venduti sul sito Piping Rock) e della marca Piping Rock, a volte citata anche qui sul forum. Sono molto convenienti e hanno i giusti dosaggi, ma mi chiedo, e vi chiedo, se questa convenienza rispetto alla concorrenza si traduca o meno in una scarsa qualità dei prodotti (mi rivolgo soprattutto a chi ha avuto esperienza diretta dei due marchi citati).
    Altra cosa: i prodotti acquistati dal sito Piping Rock vengono spediti dagli USA? In tal caso le spese di spedizione sono alte? Si rischiano eventuali dazi doganali? I tempi di spedizione sono accettabili o biblici? Contate che non devo prendere troppa roba, ma giusto qualche integratore, anche per saggiare la prima volta la qualità dei prodotti.
    Nel caso lo vogliate, rispondetemi pure in privato, ogni consiglio è ben accetto.
    Vi ringrazio in anticipo e vi mando un caro saluto :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,380
    Reputation
    +302
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Io uso il prostapalmetto della piping rock e mi trovo assai bene (integratore che uso insieme alla finasteride). I tempi di spedizione sono un pochino più lunghi e non ci sono problemi in dogana
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    346
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie della risposta Vivanco! Potresti quantificare per tempi lunghi cosa intendi? :D
    Di tale Lindberg (sempre venduta sul sito Piping Rock) non hai nessun feedback? Anche se a dirla tutta, vedendo i prodotti praticamente identici e i relativi contenitori, mi sembra un semplice rebranding della marca Piping Rock.
     
    .
2 replies since 10/12/2020, 17:23   281 views
  Share  
.
Open chat