Domanda sulla Finasteride

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    309
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti! Assumo Carefinast 1mg/die da due mesi ed ovviamente é presto per vedere risultati. Non ho nessun tipo di effetto collaterale, e proprio questo mi mette dei dubbi. Mentre alcuni sides sono molto soggettivi, la liquidità dello sperma si può dire che la riscontrano quasi tutti. Mentre io in 2 mesi di assunzione non ho visto alcun cambiamento.
    Forse non sta facendo effetto? Non la assimilo? Il carefinast non é una buona marca?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,313
    Reputation
    +962

    Status
    Anonymous
    Ringrazia Dio e basta per ora...
    Facci sapere aggiornamenti
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    309
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta!
    Si infatti sono molto felice, però da un certo punto di vista mi fa strano che io non abbia riscontrato quel side innocuo che tutti riscontrano. Spero solo che la Finasteride stia lavorando!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,390
    Reputation
    +302
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non è che tutti riscontrano sides. Su un forum come questo è normale trovare persone che si lamentano degli effetti collaterali e che tali persone possano sembrare la maggioranza: se io non avessi problemi, come la maggioranza, nell'utilizzo te la finasteride non lo vengo di certo a scrivere
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,313
    Reputation
    +962

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vivanco @ 6/1/2021, 13:36) 
    Non è che tutti riscontrano sides. Su un forum come questo è normale trovare persone che si lamentano degli effetti collaterali e che tali persone possano sembrare la maggioranza: se io non avessi problemi, come la maggioranza, nell'utilizzo te la finasteride non lo vengo di certo a scrivere

    Esatto!!!

    CITAZIONE (Jpgr @ 6/1/2021, 13:35) 
    Grazie per la risposta!
    Si infatti sono molto felice, però da un certo punto di vista mi fa strano che io non abbia riscontrato quel side innocuo che tutti riscontrano. Spero solo che la Finasteride stia lavorando!

    Non è normale avere lo sperma liquido, se prima era denso. È chiaro che uno minimizza il problema perchè la vita è fatta di compromessi.
    Comunque aspetta 6 mesi e poi ci aggiorniamo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    309
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Va bene grazie!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    +146

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 6/1/2021, 13:50) 
    CITAZIONE (Vivanco @ 6/1/2021, 13:36) 
    Non è che tutti riscontrano sides. Su un forum come questo è normale trovare persone che si lamentano degli effetti collaterali e che tali persone possano sembrare la maggioranza: se io non avessi problemi, come la maggioranza, nell'utilizzo te la finasteride non lo vengo di certo a scrivere

    Esatto!!!

    CITAZIONE (Jpgr @ 6/1/2021, 13:35) 
    Grazie per la risposta!
    Si infatti sono molto felice, però da un certo punto di vista mi fa strano che io non abbia riscontrato quel side innocuo che tutti riscontrano. Spero solo che la Finasteride stia lavorando!

    Non è normale avere lo sperma liquido, se prima era denso. È chiaro che uno minimizza il problema perchè la vita è fatta di compromessi.
    Comunque aspetta 6 mesi e poi ci aggiorniamo.

    Ciao noconsumption ne approfitto per chiederti un parere visto il tuo messaggio,ma anche ad altri ovviamente se vogliono dire la loro, io da anni utilizzo finasteride e da sempre mi causa sperma tangibilmente più acquoso rispetto a prima, a livello di quantità non so se sia cambiato qualcosa, ho poi notato effettivamente che sospendendo per diversi giorni o settimane finasteride lo sperma torna della consistenza fisiologica, ho letto che questo sarebbe un "side innocuo"e molto diffuso e che rientra nel giro di qualche mese ma a me non è mai rientrato salvo effettivamente sospendere la finasteride.
    Ho chiesto un parere anche al dott.Gigli più di una volta ma o mi ha ignorato o ha detto che è normale.
    Dovrei preoccuparmi ed eventualmente ridurre le dosi di finasteride e/o fare uno spermiogramma? A oggi c'è una soluzione reale a questo effetto collaterale dello sperma acquoso, a detta di molti innocuo, a parte dire "aspetta che rientri" che su di me personalmente non ha funzionato?
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    cry to keep going

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reputation
    +10
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Un aumento della liquidità dello sperma è, da bugiardino, uno dei sides piu' comuni della fina , ovvero in 1 persona su 100 ( a 1mg).
    Comunque non è facile individuare un side del genere, perchè la liquidita dello sperma è dovuta anche ad altri fattori, ad esempio e primo di tutti, la frequenza dell'eiaculazione, e poi altri come la durata della stimolazione, la dieta , ecc..

    La presenza o meno del side, non vuol dire che non stia funzionando, la riduzione del DHT avviene sempre, di quello puoi star certo.

    Comunque se l'hai comprata in una farmacia Europea di persona (ovvero presentandoti fisicamente e non tramite farmacie online), il principio titolato è sicuramente 1mg o simili, stai tranquillo, al di la della marca, son molto severi i controlli sui medicinali, in particolar modo quelli che hanno un'impatto ormonale forte come finasteride.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    309
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Sisi certo, ho comprato il medicinale in farmacia mostrando la ricetta.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,313
    Reputation
    +962

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jpgr @ 6/1/2021, 18:27) 
    Sisi certo, ho comprato il medicinale in farmacia mostrando la ricetta.

    Bravo.
     
    .
9 replies since 6/1/2021, 11:20   451 views
  Share  
.
Open chat