Restax + Annurmets?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera ragazzi,

    sono un ragazzo di 26 anni con problemi non troppo drastici di aga (diradato in zona vertex soprattutto), sono in un cura con un tricologo da poco più di un anno, con questi prodotti:

    Minoxidil 5%
    Restax

    In un anno ho ottenuto un ottimo risultato, ma a mio parere sarebbe veramente ottimo dare la sterzata finale sia a livello di qualità del capello (mi piacerebbe averli un po' più lucenti, attualmente non sono male ma li trovo ancora un po' opachi) e perchè no, anche cercare di guadagnare qualcosina a livello di spessore del fusto.

    Il mio tricologo non ritiene sia necessario usare Fina, e anche io se posso evitare preferisco.

    Quindi pensavo di aggiungere Annurmets per vedere se riesco a raggiungere qualche miglioramento, ma la mia domanda è: posso prendere Restax e Annurmets insieme? O c'è qualche controindicazione?

    Grazie per l'attenzione
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,610
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    Ciao,
    Direi nessuna controindicazione.
    Consulta ovviamente il dermatologo per scrupolo (essendo un integratore basta una telefonata).

    Concedimi 2 domande:
    - ti va di condividere un paio di foto per capire meglio la tua situazione?
    - hai valutato di utilizzare finasteride gel sulle zone interessate dall'aga?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille per la risposta Giobby!

    Certo, mi piacerebbe condividere qualche foto anche per avere il vostro parere! Più tardi ne posto qualcuna, una domanda: posso caricarle direttamente nella risposta o devo inviarle a Bola?

    Il mio dermatologo sostiene che per come sono attualmente non ci sia bisogno di altro, se non della cura che già ho in corso.

    Mi ha menzionato Finasteride Gel ma ritiene che non sia necessario nella mia situazione. Poi ha anche specificato che se proprio mi vedo male o voglio fare un super recupero allora può anche prescrivermi il farmaco, ma nonostante io abbia provato un po’ ad insistere lui è rimasto fermo nella convinzione che non ci sia bisogno (almeno per ora) di aggiungere altro alla terapia.
     
    .
2 replies since 26/3/2021, 21:52   339 views
  Share  
.
Open chat