Info su chirurgo tecniche fut e fue + bht manuale

Info su chirurghi fut e fue Punch manuale + bht

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi cerco chirurgo che operi personalmente sia con tecnica fut e fue possibilmente con Punch manuale e che prelevi anche dalla mia barba.
    Vi prego questo sarebbe il mio ultimo e terzo trapianto.
    Non sto a dire il nome di chi mi ha danneggiato la zona donatrice ma in base alla mia esperienza i capelli con la tecnica fut durano di più. Ho bisogno di qualche medico che mi valuti bene tutto dal calibro ..al tessuto..potete capire la mia disperazione. Quando mi deciderò prometto di fare una diretta con voi mentre il chirurgo mi opera .. situazioni del genere non devono accadere ..la mia zona donatrice è debole . Aspetto notizie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao sono davvero pochi i chirurghi che fanno combo FUT+FUE manuale e anche prelievi da barba.

    Gli unici che mi vengono in mente sono:

    Dr.ssa Biçer - Dr.Ilker Apaydin (c'è una mia recente intervista in cui discutiamo della combo Fue+Fut) - Dr.Devroye

    Puoi contattarli attraverso il nostro modulo di consulto virtuale: https://bellicapelliforum.com/consulto-chirurgo/

    Sarebbe utile se inviassi qualche foto a [email protected] per capire la situazione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Grazie bola per la risposta..in Italia avevo pensato a Tesauro ma non so se usa Punch manuale e prelevi dalla barba? Oppure oltre alla Turchia ? Ho letto post su Antonio Conte che è stato in Canada? Cmq invio la mia situazione per farvi capire
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Melone84 @ 30/5/2021, 11:24) 
    Grazie bola per la risposta..in Italia avevo pensato a Tesauro ma non so se usa Punch manuale e prelevi dalla barba? Oppure oltre alla Turchia ? Ho letto post su Antonio Conte che è stato in Canada? Cmq invio la mia situazione per farvi capire

    Antonio Conte è stato in Canada dopo 2 strip in Italia non soddisfacenti.
    Ha fatto un solo intervento strip con Hasson.
    Hasson&Wong fanno combo strip+FUE ma non effettuano prelievi dalla barba.
    Non focalizzarti solo sul punch manuale dato che la maggior parte dei top usano quello ibrido WAW (Hasson&Wong, Shapiro, Rahal, Feriduni solo per citarne alcuni)






     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ti prego Bola per la mia situazione cosa mi consigli? Ormai la mia zona donatrice è debole ..la cicatrice da strip lo tatuata ma si vede ancora..nel caso cmq potrebbero allungarla fino alle tempie..Per la fue dovrebbero per forza prenderli dalla mia barba così da non devastarmi ancor più..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Nel tuo caso la prima cosa che farei è un video chiaro in HD alzando anche i capelli sui lati e mostrando bene la cicatrice e la densità in donor.
    I prelievi FUE sono orribili sembra che ti abbiano prelevato le grafts con un punch di diametro importante.
    Sei un NW 5A
    Dovresti considerare in primis le terapie per evitare che la tua situazione peggiori.
    A mio parere si potrebbe procedere in questo modo:

    1 - Scar revision via FUT senza allungare la cicatrice soprattutto se ti piace portare i capelli rasati.
    In questo modo dovresti racimolare circa 1200-1500 grafts da usare per migliorare l'attaccatura e i primi cm del frontale.
    2 - FUE su scar e con prelievo da lati + BHT da barba cercando di recuperare il maggior numero di unità possibili (io stimo almeno 1500 tra tutto) che andrebbero distribuite su frontale e mid scalp.

    Hai ancora degli indigeni sul crown che puoi recuperare con la terapia.
    Non fare più tatuaggi ma dopo gli interventi suggeriti potresti sottoporti a tricopigmentazione per coprire i vecchi prelievi FUE in area donante e incrementare la densità percepita in area ricevente attraverso la diminuzione del contrasto cute/capello.

    Edited by BOLA - 2/6/2021, 00:10
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ok Bola ma quali chirurgo mi consigli per la mia situazione..ormai questa mia situazione mi affligge e non posso permettermi altri errori..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,678
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Sì concordo con la strategia di Bola, scar revision come primo step ci sta tutto.

    Importantissimo anche un protocollo terapeutico per evitare l'avanzamento del percorso androgenetico.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Per la scar revision dovrai rivolgerti ad un chirurgo cha fa FUT ed è esperto in repair.
    Non ne restano moltissimi se vuoi restare in Italia potresti provare con Tesauro.
    All'estero credo che Wong e Feriduni siano quelli che più volte hanno eseguito questo tipo di intervento.
    Per la FUE ed il trapianto di barba (step successivo) la scelta è più ampia anche se mi affiderei a cliniche che curano molto la fase di prelievo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Scusami Bola se ti disturbo quindi da quello che ho capito mi consigli un intervento di repair con tecnica fut. Poi in un secondo momento scegliere un altro chirurgo che faccia fue e prelevi anche dalla barba?
    Non c'è nessun chirurgo che faccia entrambe le tecniche anche con bht ?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    La cosa importante che ho omesso che la cicatrice da strip oltre ad essere tricotifa mi è stato revisionata per la seconda volta con le chappete. Poi lo tricopigmentata..non credo la mia lassità cutanea sia buona..come faccio a valutare?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Melone84 @ 2/6/2021, 07:22) 
    Scusami Bola se ti disturbo quindi da quello che ho capito mi consigli un intervento di repair con tecnica fut. Poi in un secondo momento scegliere un altro chirurgo che faccia fue e prelevi anche dalla barba?
    Non c'è nessun chirurgo che faccia entrambe le tecniche anche con bht ?

    Si, il Dr.Ilker Apaydin di cui puoi vedere alcuni casi sul forum

    CITAZIONE (Melone84 @ 2/6/2021, 07:57) 
    La cosa importante che ho omesso che la cicatrice da strip oltre ad essere tricotifa mi è stato revisionata per la seconda volta con le chappete. Poi lo tricopigmentata..non credo la mia lassità cutanea sia buona..come faccio a valutare?

    Forse non si vede bene dalle foto, sarebbe meglio se girassi un piccolo video con un cellulare.
     
    .
11 replies since 29/5/2021, 17:03   299 views
  Share  
.
Open chat