Finasteride

Resoconto quinquennale di Finasteride e 3 trapianti FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Resoconto quinquennale di Finasteride e 3 trapianti FUE

    Buongiorno a tutti,
    Non so da dove iniziare!!Grado di partenza Norwood 2/3 ;obbiettivo prefissato: la quasi totale perfezione!!

    Edited by Xelaa - 7/6/2021, 12:31
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Beh puoi iniziare a scrivere il racconto del tuo caso e magari inviare qualche foto a [email protected]
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Un dato certo x quel che mi riguarda:Ho scelto d’interrompere ,almeno x adesso,la Fina poiché ormai già da parecchi mesi forse 1 anno nulla più sortiva.Oggi 7 June 2021 compio 1 mese dalla pausa o forse divorzio.
    Circa i SIDES,prima di parlarne vorrò attendere il compimento del 2-3 mese x giudicare + razionalmente possibile.
    Se in questi anni mi abbia aiutato non saprei!!
    È molto probabile che mi abbia garantito una conservazione del capello.Avendo fatto 3 trapianti Fue,il primo acqua 💦 fresca,i 2 successivi decorosi,obbligatoriamente ho dovuto assumere Fina x le ragioni che tutti voi penso conosciate...
    Ho 49 anni

    CITAZIONE (BOLA @ 7/6/2021, 01:04) 
    Beh puoi iniziare a scrivere il racconto del tuo caso e magari inviare qualche foto a [email protected]


    Le foto potrò postarle sul finire di giugno.
    Vorrei capire interrompendo questa maledetta Fina cosa accadrà!!
    Era diventata ormai un senso di oppressione...

    CITAZIONE (BOLA @ 7/6/2021, 01:04) 
    Beh puoi iniziare a scrivere il racconto del tuo caso e magari inviare qualche foto a [email protected]


    Ma tu chi sei?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Puoi darci maggiori dettagli sugli interventi FUE? Da chi sono stati eseguiti? Quante grafts?
    Credi che la tua calvizie sia ancora in evoluzione o ormai ha rallentato il suo corso?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    First surgery:totale fallimento x una totale truffa economica.
    13.000€ x 3000 graft al netto forse di 7/800 effettivamente trapiantate!
    A scalpo rasato questa è la visione quasi certa che abbiamo avuto con il Doc Koray Erdogan in Istanbul.
    Il pseudo chirurgo è:Adigoni Mahera presso la Swisse Luxury Clinica in Zurich
    Purtroppo non sono l’unico ad averci rimesso le penne: soldi e parti di zona donatrice.
    Stessa cattiva sorte e’ capitata ad un mio amico,,, Per chi è interessato potrò parlarne + diffusamente ...
    Second surgery;Koray Erdogan x 5400 Fue (12/13000€)
    Third surgery:Kor Erd. x 3300 Fue (4000€ ca.)
    Certamente sono migliorato ma non come speravo.Dunque sono parzialmente contento.
    Le ragioni? A mio avviso fondamentalmente non sono mai stato un candidato ideale tale da poter godere di un 95-100% di successo x ogni bulbo trapiantato.Credo che un 20/25% dei bulbi non abbiano attecchito morendo lungo il percorso.
    Altra ragione :una copertura soddisfacente nel mio caso non era possibile darla,almeno credo questo.
    Ancora:l’insorgenza di qualche capello bianco non aiuta affatto poiché diminuisce l’efficacia illusionistica della copertura che i capelli trapiantati dovrebbero dare.
    A breve ragazzi posterò le mie foto ma soprattutto con un resoconto della FINA.

    CITAZIONE (BOLA @ 7/6/2021, 01:30) 
    Puoi darci maggiori dettagli sugli interventi FUE? Da chi sono stati eseguiti? Quante grafts?
    Credi che la tua calvizie sia ancora in evoluzione o ormai ha rallentato il suo corso?


    Se la calvizia si sia placata o rallentata proprio non lo so. Vediamo ora cosa succederà avendo interrotto la Fina!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,678
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Scusa ma leggendo sommariamente viene da chiedersi perché interrompi fina di punto in bianco.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,324
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Leggo con interesse..grazie Xelaa per la tua condivisione
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (first_duty @ 7/6/2021, 07:32) 
    Scusa ma leggendo sommariamente viene da chiedersi perché interrompi fina di punto in bianco.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Come già accennato vorrei rompere i lacci con questo farmaco molto ma molto complesso, abbandonandolo! Vedremo se vi riuscirò! Le pressioni ed i condizionamenti psico-fisici sono fortissimi e schiaccianti, distorcendo pericolosamente l’immagine fisica e finale dei miei capelli , della mia testa.Al momento l’unica ragione vera e tangibile è la scarsa efficacia/ benefici che ormai la Fina produceva sui miei capelli ,che continuano a cadere : 90/100 dopo ogni shampoo e 25/40 negli altri giorni quando li pettino.
    È una quantità che rientra nella normalità?non lo so!!Comunque ricrescono? Non lo so!
    Certamente ho attraversato periodi migliori fermandomi anche a 50/60 x shampoo
    Ad ogni buon conto dovevo staccare dalla FINA : troppo tempo quasi 6 anni ininterrottamente soprattutto causa trapianti, prima, durante e dopo.
    Voglio capire che universo mi si apre senza Fina, se ho danni permanenti oppure no, magari tentare la carta di un PLACEBO,capire il comportamento tra indigeni e trapiantati ecc..
    Entro l’estate posterò foto incontestabili con un resoconto spietato ed implacabile piuttosto che benevolo della Finasteride.
    Stay tuned!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,324
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    6 mesi di finasteride sono spesso un periodo troppo corto per poter beneficiare dello stop della caduta e inversione dei miniaturizzati.
    Io ne perdevo molti e quando fina fece effetto non ne perdevo più nemmeno uno a shampoo.
    Ora non puoi tirar le somme e capire quanto funzioni su di te il farmaco.
    Potrebbe non funzionare e quindi non avrebbe senso continuare dopo 12 mesi di mancati risvolti positivi.
    Oppure potrebbe aver effetto ma poi in quel caso che farai? La prenderai finché ti interessano i capelli?
     
    .
9 replies since 6/6/2021, 23:51   435 views
  Share  
.
Open chat