REPORT DI BOROM

1800 grafts FUE con Dr.ssa Chiara Insalaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, seguo da molto tempo questo forum che mi è stato parecchio utile proprio per le esperienze dirette degli utenti e spesso anche per la loro precisione nel raccontare ogni step del trapianto.
    Dopo anni passati tra complessi e problemi tecnici (quantità di lacca bibliche per mascherare la fronte e le tempie vuote con un ciuffo orrendo che arrivava dall’alto), ho deciso di risolvere anche io rivolgendomi ad un medico italiano.
    Mando le foto per l’approvazione quindi immagino saranno disponibili fra poco. Nel frattempo posso dire che ho 30 anni, e che il mio trapianto ha avuto circa 1800 innesti nella zona frontale e delle tempie.
    Le foto del post sono precisamente al terzo giorno dopo l’operazione.
    Per ora tutto bene, vi terrò informati (e a volte vi romperò anche un po’ con richieste consigli e paturnie) step by step, sperando di poter aiutare chi, come me fino a poco tempo fa, è in preda al panico e all’indecisione :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +281

    Status
    Anonymous
    Ciao!
    In bocca al lupo per il post ht.
    Per qualsiasi dubbio, siamo qui ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie mille per il supporto e per aver caricato le foto!
    Ho una curiosità da chiedere a degli utenti più esperti di me...per la precisione nella zona che vedete ho ricevuto 1835 grafts dall’area donatrice.
    Il mio terrore più grande è sempre stato quel risultato da trapianto con l’attaccatura rada e il cuoio capelluto che si vede tra un bulbo e l’altro. Insomma scarsa densità. Bruttino perché dopo un intervento del genere dovresti sembrare al top, non uno che sta iniziando a spelacchiare.
    Per questo mi sono rivolto alla Dottoressa Insalaco, famosa proprio per risultati ottimi e molto naturali per cui sono molto fiducioso.
    Chiedo un parere anche a voi: in rapporto all’area trapiantata e al numero di uf, riuscireste a confermare una buona densità per il futuro?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao è impossibile determinare ora se si tratti di un intervento ad alta densità.
    Occorre aspettare che cadano le crosticine.
    La Dottoressa dovrebbe darti qualche dato in più come per esempio l'area trattata ed il numero di capelli ottenuti.

    Ti consiglio questo thread:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=59113289
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie Bola, sì è vero le crosticine e il rossore riempiono otticamente tutta la zona trapiantata. In controluce riesco a vedere i capellini (quelli che poi cadranno per ricrescere), ma non saprei dire.
    So che di 1835 grafts, a partire da bulbi con tre e due capelli via via che si procede verso l’esterno sono stati attaccati bulbi “mono” e più sottili per evitare l’effetto parrucca e riprodurre un’attaccatura naturale. Vedremo fra qualche giorno quando (spero) la zona si sarà ripulita del tutto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, aggiornamento a 8 giorni dal trapianto...che dire credo che il decorso sia in linea con quanto visto negli altri report, le crosticine stanno iniziando a “scivolare” via con un leggero massaggio coi polpastrelli dopo aver applicato l’olio, pelle arrossata ma non dolorante etc.
    La Dottoressa Insalaco e il suo team comunque sempre prontissimi a rispondere, dopo massimo qualche minuto.
    Nella foto si vede la situazione attuale; circa il mio interrogativo sulla futura densità, ora si dovrebbe capire un po’ meglio, anche se alcuni capellini sono rimasti attaccati alle croste cadute.
    Che ve ne pare? Da lunghi tutti quei capellini daranno un effetto pieno?
    Attached Image
    CB5DD24E-CC81-4A50-886D-E6982679A4BF

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    lavooro come sempre impeccabile in termini di naturalezza su frontale della dott.ssa
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Come procede?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Credo tutto come da copione, qualche capello è caduto tra un lavaggio e l’altro, ma per fortuna noto che la maggior parte è rimasta e sta crescendo. Non male per essere a poco più di un mese. A due mesi invierò nuove foto a Bola
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Ciao ma hai fatto trapianto a capelli lunghi?
    Non ci sono foto anche della donor?

    Ti faccio anche un altra domanda...dove hai trovato tutti i casi della dottoressa a cui ti riferisci per cui hai scelto lei?io qui sul forum ne conto 4 se non sbaglio...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Outstanding Ñasual Dating - Living Women

    Group
    Member
    Posts
    217
    Reputation
    +1
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    in bocca al lupo, anche io mi operai dalla dottssa un aio di anni fa!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    SasterixSasterix dicci come è andata!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Outstanding Ñasual Dating - Living Women

    Group
    Member
    Posts
    217
    Reputation
    +1
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    posso dirmi molto contento, ho eliminato la schiavittu del toppik e questo è già un successo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Sarebbe tanto utile avere almeno un prima /dopo viste le poche testimonianze sulla dottoressa
     
    .
22 replies since 18/6/2021, 08:23   6883 views
  Share  
.
Open chat