Ginecomastia con fina 0,25 mg 3 volte a settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, come leggete dal titolo ho un grosso problema, da un paio di giorni a questa parte ho riscontrato un leggero gonfiore intorno al capezzolo sinistro con annesso dolore al tatto. Assumo 0,25 mg di fina 3 volte a settimana. Vengo da anni di tentativi con la dose canonica poi stoppata per sides sessuali ( o forse psicologici) e cure alternative (fina topica e serenoa). Con quest'ultime ero peggiorato molto ed è per questo che ho optato per questa posologia ma dopo nemmeno un anno mi trovo questo problema. Mercoledì avrò l'eco, ma potrebbe essere altro? Se fosse Ginecomastia dovrei mollare definitivamente fina? Non c'è qualcosa che possa aiutarmi nella regolazione degli estrogeni? Il medico che mi segue mi ha consigliato di interrompere qualche giorno e di inziare ad assumere indolo 3 canabinolo. Di che cosa si tratta? E funziona? Avete esperienze? Grazie a tutti per chi risponderà
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A volte anche a piccole dosi la finasteride può causare la ginecomastia. Sospenderei la finasteride e mi farei un analisi per vedere il livello dì estrogeni prima di tutto.
     
    .
1 replies since 6/7/2021, 17:17   257 views
  Share  
.
Open chat