aiuto

primi passi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    salve a tutti , dopo qualche anno di indecisione ho deciso di effettuare una FUE solo che non so come muovermi in questo mondo , ho studiato varie cliniche , ma ho notato che alcune hanno pacchetti offerti da agenzie esterne , altre no , potreste darmi qualche consiglio? ps con il green pass no c'è alcun problema per il viaggio giusto?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,487
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao il green pass ti può servire per evitare di dover fare un test PCR sia che tu decida di rivolgerti ad una clinica nella comunità europea che in Turchia.
    Il primo step sarebbe quello di inviare delle fotografie della tua situazione a [email protected] in modo tale che possa aprire una cartella clinica e tu possa ricevere i consigli degli utenti.
    Potrai poi usare il modulo di consulto online: https://bellicapelliforum.com/consulto-chirurgo/ per ricevere una valutazione dalle cliniche a cui sei interessato.
    Tutte le cliniche hanno un consulente che parla italiano e ti può aiutare con l'organizzazione del viaggio e dell'intervento, c'è chi lo fa in maniera più diretta acquistando per te anche il biglietto aereo e chi invece ti da dei consigli più generali.
    Ovviamente non trattandosi di una vacanza ma di un intervento chirurgico questo non dovrebbe essere il primo criterio di scelta.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    Ciao,
    Come consigliato da Bola sentiti libero di aprire una cosiddetta cartella, in questo modo riceverai consigli mirati alla tua situazione ;)
    Qui https://bellicapelli.forumfree.it/?t=73389395 è spiegato come fare, è semplicissimo.
     
    .
2 replies since 31/7/2021, 00:35   97 views
  Share  
.
Open chat