Minoxidil sopraciglia e ciglia

Salve a tutti sono un ragazzo che si è fatto le sopraciglia per moda da quando a 18 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho fatto sempre le sopraciglia da quando ho 18 anni e a forze di farle fine pensando che fossero più belle 😂e un po' perché mi piacevano e per la moda, ho cambiato stile vedendo un ragazzo su internet che le a fatte crescere in due mesi, ora sono due mesi e mezzo con minoxidil, per sopraciglia e ciglia prima ne avevo poche ora mi si sono allungare e spessore e sono cresciute di più, posto una foto prima e dopo sono sempre io solo che con lenti colorate, volevo chiedervi visto che sto usando minoxidil al 5 x cento se comprassi minoxidil più forte? Ho visto su internet che c'è al 7 e al 15 addirittura avrei risultati migliori? Più veloci? Ora sono a 2 mesi e voglio usarlo fino a 6 mesi ? Grazie per chi saprà rispondere
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Le foto sono di un mese il dopo e senza lenti verdi per capirsi
    Attached Image
    Screenshot_2021-09-07-13-50-55-835_com.whatsapp

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il dopo😠🤣

    Rispetto le foto non sono recenti e le ho anche fatte un po' ora ho intenzione di non farle più per altri 4 mesi , e posterò foto prima e dopo, cmq voglio averne di più di sopraciglia e riempire gli spazi e farle più spesse, con le ciglia sono quasi soddisfatto ma per le sopraciglia forse ci vuole più percentuale non so aspetto risposte grazie per le ciglia sincermanete ho cominciato dopo 1 mese , e da poco ho provato 2 volte al giorno ma mi seccava troppo la pelle con le sopraciglia quindi faccio una volta al giorno e le ciglia 2 uso un cotonfiocch per applicarlo. E sono costante.
    Attached Image
    Screenshot_2021-09-07-13-51-15-691_com.whatsapp

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,390
    Reputation
    +302
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In primo luogo non consiglieri mai di applicare il minoxidil in aree diverse dallo scalpo (capelli).

    In secondo luogo lascia perdere le percentuali maggiori del 5% che non è detto che moltiplichino i risultati ma possono portare rilevanti collaterali. In sostanza, lascia perdere.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok grazie ho scoperto il minoxidil sopratutto per crescere la barba p e ho visto molti ragazzi prima e dopo video che dopo molti mesi sono riusciti ad avere della barba anche molta gente che la usa da un anno, io ho provato sulla barba mi stava crescendo i peli si sono ispessito e sono usciti peli nuovi ma visto che ci sto male ho smesso per quello la uso su sopraciglia e ciglia sulle sopraciglia nel mio caso posso dire che usandola 2 volte non e meglio anzi mi secca la pelle e i peli ci mettono di più ad uscire ora che sono tornato a una volta al giorno vedo che escono peli nuovi più velocemente invece sulle ciglia mi crescono più velocemente con due applicazioni l'unico effetto un po' fastidioso e che e normale che ti entri un po' nel occhio e brucia un po', oltre che il colore bianco del occhio la sclera mi sembra e diventata meno bianca non gialla però un po' irritata poco ma quando smetto torna normale, sicuramente, per il resto sto bene non ho effetti collaterali. Ho addirittura provato a metterla più volte ma mi sentivo più stanco ecc. E non da nessun effetto in più. Grazie
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,390
    Reputation
    +302
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    NON è normale che ti entri nell'occhio.
    Cessa questi comportamenti pericolosi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,306
    Reputation
    +956

    Status
    Anonymous
    Sulle sopracciglia si può usare, sempre off label, come per la barba, e con risultati molto relativi tuttavia.
    Basta tuttavia una goccia, sfregando bene con il dito.

    Sulle ciglia Mai, neppure aiutandosi con un cotton fioc.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok vivanco hai raggione, sarebbe meglio grazie del consiglio
     
    .
7 replies since 7/9/2021, 12:48   1759 views
  Share  
.
Open chat